• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 45 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 667
    Partecipante Super Esperto
    ragazze...allora...si sta un po' esagerando...cercate di mantenere la calma...prendere decisioni adesso è inutile perchè la prof ancora nn si è pronunciata in merito...quindi l'unica cosa da fare è aspettare venerdì...mi sembra davvero esagerato pensare al preside o a qualche responsabile quando la prof stessa ancora nn ha detto niente...dai..cercate di stare tranquille,venerdì vedremo di sistemare tutto tranquillamente,sempre se nn pubblichi prima i voti corretti

Partecipante Assiduo
    nn lo so qst.. cmq vale ho preso il tuo contatto msn... se vuoi possiamo sentirci anche lì qualche volta...

Partecipante Esperto
    si anchio ti ho appena aggiunto... no vabbè non è che si parla di esagerare...si parla di possibili modi di risolvere il problema... perchè l anno scorso frequentavo un altra università e li c'era stato un caso incui dei professori rpesi dai loro attacchi nervosi avevano obcciato in massa, o erano molto sgarbati e attraverso dei responsabili o persone del genere si sono calmati... allora pensavo che forse se ne poteva parlare con uno di questi...

Partecipante Super Esperto
    capisco..però prima di venerdì nn si risolve niente...e soprattutto ci stiamo facendo tutti questi viaggi mentali senza sapere il parere della prof

Partecipante Esperto
    certo... è vero... pero affermo che se devo ripetere une same a cio sono andata bene di nuovo per un errore che non verrà risolto mi arrabiero molto... ora intanto aspettiamo se la professoressa se ne accorge... e un 'altra cosa... noi stiamo parlando di psicologia cognitiva... ma per quanto riguarda sviluppo l 'altro corso che l ha fatto con noi l'11, anche a loro è successo questa cosa??

Partecipante Affezionato
    sisi,anche per sviluppo c'è lo stesso problema..siamo tantissimi a non averlo passato,e siamo tanti ad essere invece sicuri del contrario!!abbiamo controllato le risposte..e non può essere che abbiamo i voti che ha messo lei..vabè..aspettiamo..

Partecipante Esperto
    a quersto punro, se riguarda sia cognitivo che sviluppo e persone di entrambi i corsi affermano quello che dico anchio è SICURO anzi CERTO che l'errore cè...bene oraa spettiamo la prof che se ne accorga... speriamo che se ne accorga!! in bocca al lupo a tutti noi!!!!

Partecipante Assiduo
    raga speriamo bene davvero... io sono un pochino agitata x qst cosa...

Partecipante Assiduo
    raga io sono preoccupata.. nn vorrei che c facciamo qst film e poi la situazione rimane uguale...

Partecipante Affezionato
    raga...io non riesco a ripetere per il nervosismo...meno male che l'esame è venerdì,ho una paura pazzesca credetemi...e certe risp che ho dato non le ricordo,ma con quelle che ricordo arrivo a quota 17 esatte anzichè 10!!! Ma vi immaginate se ho preso 17???? Numero che di solito mi porta fortuna, ma stavolta mi sa che non è tanto fortunato 'sto numero...e non voglio nemmeno continuare a leggere le risp che avete pubblicato perchè sono troppo nervosa ed è peggio...
    diomiomiodiodiomiomiodiomiomiodio

Partecipante Esperto
    dai psycoasia stai tranquilla!!!!! un modo lo troviamo per mettere le cose apposto... anche perchè se calcoliamo entrame le persone siamo 400 anche di piu... quindi nn so quanto conviene... comunque cerca di stare tranquilla... io ero enrvosa appena ho letto ir isultati penso di essermi fumata 30 sigarette... ma apparte avere i polmoni a pezzi non ho risolto niente... aspettiamo... aspettiamo e poi in caso avveleniamoci!!!!ma ora stiamo tranquille... la mail glela abbiamo intasata ora vediamo lei che fa...

Partecipante Esperto
    oi raga fatemi sape qualcosa io intanto vado a lavoro!!!!ciaoooooo

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    Speriamo di sistemare!! e poi siamo in tanti, quindi!!!
    ...stamattina quando ho letto il risultato ho detto: CHE COSA????
    questi ci mandano in manicomio!!
    Baci di Conforto a tutti quelli che sono angosciati e arrabbiati come me!!!

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    Speriamo di sistemare!! e poi siamo in tanti, quindi!!!
    ...stamattina quando ho letto il risultato ho detto: CHE COSA????
    questi ci mandano in manicomio!!
    Baci di Conforto a tutti quelli che sono angosciati e arrabbiati come me!!!

Matricola L'avatar di Brylli84
    Ciao a tutti!
    Una in più alla lista degli sconvolti dal risultato.
    Ho controllato le risposte che avete inserito qui nel forum e ne ho indovinate 26, altro che 7 !
    Credo che ci sia stato un errore nella corrispondenza dei codici dei fogli delle domande/risposte.
    Di norma il codice del foglio ottico di ognuno dovrebbe corrispondere al codice del foglio delle domande...ma credo che stavolta non sia andata così.
    Poi mi è sembrato molto strano trovare un sovrannumero di bocciati la cui iniziale del cognome è la stessa...
    Guardate la C, la L e la P del cognitivo..Magari è solo una coincidenza, ma...
    Voi cosa ne pensate? Secondo voi conviene andare alla verbalizzazione venerdì?

Pagina 18 di 45 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy