grazie Glow.....
non so veramente come ringraziarti...sei proprio un aiuto prezioso...
![]()
ti dò il mio indirizzo e-mail per i lucidi: [email protected]
grazie grazie grazie
grazie Glow.....
non so veramente come ringraziarti...sei proprio un aiuto prezioso...
![]()
ti dò il mio indirizzo e-mail per i lucidi: [email protected]
grazie grazie grazie
un info :io sn non frquentante..ieri sn andata a prendere l'ultimo articolo da studiare (quello di amerio"l'agire...)mi manca una pagina..manca anche a voi?uff..speriamo non mi chieda proprio la pagina che mi manca!!
Originariamente postato da glow1980
questi che seguono sono dei consigli che ha dato la tutor a lezione su come studiare il manuale e su ciò che maggiormente chiede la cabras..penso siano utili sia per chi ha frequentato,sia per chi non l'ha fatto.
-epistemologia di costruttivismo,costruzionismo sociale e realismo critico. sono dei concetti un pò filosofici,molto astratti e teorici ma fondamentali per capire il senso della ps.di comunità.
-le varie definizioni della ps. di comunità
-teorie:tutte quelle affrontate a lezione (che sono poi quelle presenti nel libro e nelle slide)
-strumenti e metodi
-cap 5: partendo dalle slide,integrare col testo
-cap 6,7,9: sempre partendo dalle slide integrare col testo.
-cap 11: da leggere in modo approfondito
-cap 12,13,14,15,16: sono dei capitoli applicativi,su questi può esserci una domanda a piacere oppure teniamo presente che la docente come argomenti favoriti ha la tossicodipendenza e la devianza.
soltanto ora mi sono accorta che mancano indicazioni relative ai cap 8 e 10, che comunque sono molto semplici e racchiudono concetti che penso conosciamo già tutte.
magari una lettura è sufficente,ma ripeto...è soltanto un mio parere,non ha detto nulla a riguardo...o meglio io non ho sentito!
![]()
ho cercato di allegare anche le slide, ma mi dice che non è un formato valido.![]()
magari a chi servono le mando via mail, ma tenete presente che non vanno studiate da chi non ha frequentato anche se sono utilissime per capire ciò che chiede!
scusa GLow ma la prima parte di cui parli"epistemologia di costruttivismo..ecc"dove le trovo nel libro?
guarda,io il libro ancora non ho cominciato a farlo quindi non so se ci sia.Originariamente postato da lisetta83
scusa GLow ma la prima parte di cui parli"epistemologia di costruttivismo..ecc"dove le trovo nel libro?
quelle indicazioni sono per i frequentanti, le ho messe solo per dare a tutti un'idea su come studiare ...in ogni caso, se vuoi dare uno sguardo a quelgli argomenti, la parte sull'epistemologia la trovi nelle slide.
ok grazie!Originariamente postato da glow1980
guarda,io il libro ancora non ho cominciato a farlo quindi non so se ci sia.
quelle indicazioni sono per i frequentanti, le ho messe solo per dare a tutti un'idea su come studiare ...in ogni caso, se vuoi dare uno sguardo a quelgli argomenti, la parte sull'epistemologia la trovi nelle slide.
fatemi sapere se avete questa pagina!!Originariamente postato da lisetta83
un info :io sn non frquentante..ieri sn andata a prendere l'ultimo articolo da studiare (quello di amerio"l'agire...)mi manca una pagina..manca anche a voi?uff..speriamo non mi chieda proprio la pagina che mi manca!!![]()
lisetta ho guardato sul libro.. parla dell'epistemologia ma usando altri termini. è nel primo capitolo, quando si parla di individualismo oppure di una prospettiva più europea dove l'individuo è messo in stretta relazione con la società in cui vive. che poi sono le stesse cose di cui parla uno deli articoli di amerio.
a proposito, io gli articoli li trovo un pò incomprensibili...![]()
ah ok allora era cm immaginavo..si gli articoli sn un po' scritti in arabo..ma alla fine secondo me i concetti importanti sn sempre gli stessi..e poi con questa pagina che mi manca ci capisco ancora meno!!Originariamente postato da glow1980
lisetta ho guardato sul libro.. parla dell'epistemologia ma usando altri termini. è nel primo capitolo, quando si parla di individualismo oppure di una prospettiva più europea dove l'individuo è messo in stretta relazione con la società in cui vive. che poi sono le stesse cose di cui parla uno deli articoli di amerio.
a proposito, io gli articoli li trovo un pò incomprensibili...![]()
ho guardato l'articolo.. a me mancano la pagina 42 e 44 e ho l'ultima pagina, che è la 44.. andiamo bene!!
a me la 42 e la 43..che :skunk....e ora cm si recupera quella pagina?
penso che non ci sia modo di recuperarla.. dai non siamo così pessimiste non ci chiederà proprio quella parte...con tutto quello che abbiamo da studiare!![]()
speriamo...
potete andare nello studio e farvi dare la pagina mancante... tanto le assistenti ci sono sempre.Originariamente postato da **brady**
penso che non ci sia modo di recuperarla.. dai non siamo così pessimiste non ci chiederà proprio quella parte...con tutto quello che abbiamo da studiare!![]()
ci sn tutti i giorni?Originariamente postato da glow1980
potete andare nello studio e farvi dare la pagina mancante... tanto le assistenti ci sono sempre.
io le vedo spessissimo, poi non so se vanno tutti i giorni... comunque l'orario della cabras è lunedi e giovedi dalle 15 alle 16, invece quello della tutor di comunità il mercoledi dalle 18 alle 19...Originariamente postato da lisetta83
ci sn tutti i giorni?
spero di ricordare bene, avevo letto gli orari sulla porta![]()