qualcuno ha fatto con lui l'esame del 10/12???
qualcuno ha fatto con lui l'esame del 10/12???
Io non ho il prof. medolago ma sò che vicino alla libreria kappa, alla copisteria, hanno dei suoi esami vecchi da fotocopiare di genetica, con le soluzioni ovviamente....in bocca al lupo=)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
regà meglio il file da 97 domande o quello da 30?
meglio tutti e due!
Su quello da 90 ci sono tutte le possibili domande mentre su quello da 30 solo quelle di un compito che è uscito.
ragazze c'è già un 3d aperto per l'esame di genetica con medolago...ed è stato molto utile a tutti (me compresa) per superare l'esame, scrivite li, almeno tutte le informazioni restano dalla stessa parte!
ecco il link:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...light=medolago
in bocca al lupo!
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
ciao zanzara85
si è creata un pò di confusione perchè il prof medolago fa anche un esame che si chiama solo "genetica" per l'indirizzo dei processi cognitivi normali e patologici....
genetica umana invece è solo per il corso di sviluppo!
ciao ciao![]()
..qualcuno ha idea se durante l'esame si riesca a sbirciare qualcosa?
dove trovo le domande d'esame da scaricare da questo sito?
qualcun potrebbe incollarmi il link?
grazie mille!!!
scusate, ma dove trovo il file da 97 domande?? non riesco a trovarlooo![]()
Per Lil: le domande si trovano su appunti d'esame, sotto la voce biologia e genetica. ti incollerei il link ma il mio pc ha deciso proprio oggi di impazzire, non mi fa fare nulla!! spero di esserti stata lo stesso d'aiuto!![]()
Domande per esercitarsi all'esame di genetica umana (La Sapienza) - Appunti di psicologia
questo è il link per l'appunto che contiene le famose 97 domande
grazie mille, gentilissime!!! =)
figurati, di nulla![]()
scusate ragazzi ma le domande si genetica si trovano anke su internet..perke a me hanno detto così ma io non riesco a trovarle...se qualcuno gentilmente mi potesse aiutare...GRAZIE!
appunti - domande
Per altre domande si può sbirciare nelle pagine precedenti![]()