è tutto scemo, non lo sa nemmeno lui...
Noi fc dobbiamo darlo col vecchio programma, ciascuno quello del proprio anno, e su questo non ci piove.
Però l'altra volta, quando gli ho chiesto se era vero che io che avevo il vecchio programma non potevo dare l'esame ad aprile, lui ha risposto "no non lo puoi dare, a meno che non decida di portare il nuovo programma"!!!!!!!!
Quindi mi ha dato l'impressione che si possa scegliere se darlo col proprio programma o con quello corrente, e questo torna anche con quello che mi aveva detto la Cabras riguardo al suo esame. Quindi penso che sia così.
Lasio ha il brutto vizio di non avere voglia di pensare quando parla con noi, si, proprio così, non ha voglia di star lì a ragionare e a farsi tornare i conti... per questo era un po' perplesso quando ha parlato con te, perchè si è reso conto che qualcosa non tornava in quello che ti aveva detto, ma non aveva voglia di star lì a pensare che cosa. Oppure se n'è accorto ma non ha voluto ammettere di aver sbagliato.
Secondo me si può scegliere, ma a questo punto per essere sicura io darei il vecchio programma

MANDI,A FEBBRAIO PROF LASIO,DURANTE L'APPELLO, HA PROPOSTO AI TRIENNALISTI DI SOSTENERE L'ESAME AD APRILE , PERCHE' CI TENEVA CHE SI PORTASSEESE IL SUO LIBRO( IN USCITA..)PER QUANTO RIGUARDA I QUINQUENNALISTI,ABBIAMO RACCOLTO LE FIRME PER ESSERE INTERROGATI ANCHE NOI AD APRILE...AVEVA DETTO CHE CI AVREBBE FATTO SAPERE QLC...MA ANCORA NESSUNA NOVITA'! ASPETTO
))