è la b
è la b
l ho anke vista la melis oggi a citta mercato col figlio...ihihih....
aiuto che incubo, già la vedo una volta al mese quella donna perchè vado a tutti gli appelli che mette, figuriamoci se la vedo anche in giroOriginariamente postato da topila85
l ho anke vista la melis oggi a citta mercato col figlio...ihihih....![]()
nun lo passerò mai![]()
ho trovato le dispense alla cuec ma sono un botto!!!!! sono tre parti, e sembrano fatte bene mi sa' che studiero' da li'! ragazzi c'e' qualkuno che le ha usate e mi sa dire se conviene studiare dal bears o da li'??!!!che incubo questo esame ciao ciao
meno male anche io avrei risposto b..........vuol dire che un po ne so...........
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
vale stai tranquilla vedrai ke andrai benissimo...come sempre.. devi solo mantenere la calma e nn farti prendere dal panico per i 50 minuti a disposizione...ok???bacioni
Salve ragazze!
Io l'ho passato al primo colpo (22) e l'ho preparato in circa una settimana. E' stata una settimana intensissima!
Io l'ho preparato in questo modo :
- leggevo il riassunto di un capitolo
-studiavo le note del glossario corrispondenti alle info del cap.
- rileggevo il riassunto
Poi ho studiato le domande più frequenti che mi son state di grande aiuto.
Ma che dire??Mi è andata alla grande!
Alcune domande del mio compito :
-da che cosa è sintetizzata l'aceticolina? colina acetil transferasi
- dove si trova il nucleo rosso? Nel mesencefalo ed è implicato nel controllo del movimento
-sia durante lo sviluppo che nell'età adultà,il 3 ventricolo è situato nel: diencefalo
-la divisione enterica del sistena nervoso autonomo è: una rete autonoma di neuroni che giacciono nell'esofago,stomaco, intestino, pancreas e vescica
-se voi separate i due emisferi cerebrali dalla parte dorsale, lungo la linea mediana e guardate giù,cosa vedete? corpo calloso
-I neuroni della corteccia visiva che per primi ricevono l'informazione visiva sono localizzati nel seguente strato: Strato IV
-Le cellule gangliali che si trovano vicine tra loro nella retina hanno assoni che terminano vicini nelle strutture vicive centrali. Questa organizzazione è un esempio di: Mappa retinotopica
-QUAL è LA FUNZIONE DEGLI OSSICINI? Vibrano e trasformano i movimenti del timpano
-attraverso cosa percepiamo dolore con le guance (o il viso): vie trigeminali (nervi cranici trigeminali)
- una sulla trasducina
- quella del dito del piede amputato
Purtroppo non me ne ricordo altre.
Cmq un grosso in bocca al lupo a tutte!
Ciau ciau
![]()
baby
grazie tantissimo baby stella, se non mi alza il voto di un punto (ho preso 17) dovrò riusare le domande del thread per sperare di passare.
complimenti![]()
speriamo pikkola che ansia.........Originariamente postato da Pikkola87
vale stai tranquilla vedrai ke andrai benissimo...come sempre.. devi solo mantenere la calma e nn farti prendere dal panico per i 50 minuti a disposizione...ok???bacioni
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ma dai su!!! con tutti gli esami ke hai dato ti fai impaurire da maria rosaria?? è così tranquilla...
se sarà tranquilla e mi sara simpatica lo sapro solo ilgiorno dell'esame pikkola
Lucrezio
ma si tranquilla.... devi sperare di avere fortuna col compito..pk sn tutti diversi!!
ragazze questa professoressa è troppo brava la adoro
avevo preso 17 e mi ha fatto qualche domanda aiutandomi tantissimo e me l'ha alzato a 18me ne sono liberataaa
è vero era di buon umore anke il mio 24 è diventato un 25!!!
speriamo bene anche per noi del primo
Lucrezio