il 22 maggio c'è un appello!
ciaoooo!!
qualcuno può mettere le domande dell'ultimo appello???
GRAZIEEEEE!!![]()
Io di SPE_BEN 509 avevo:
- l'ipotesi di Sapir-Whorf
- la visione del mondo: stregoneria presso gli Azande
- il potere dell'immaginazione
Per STEP-COM
- ipotesi di Sapir-Whorf
- la visione del mondo: stregoneria presso gli Azande
- il code-switching (capitolo sul cibo senegalese)
In bocca al lupo a chi lo deve fare!!!!!!!!!
Padiglione ha messo l'appello al 21 maggio:
1. Come è possibile visto che è sabato?
2. Non riesco a prenotarmi su infostud, non risulta l'appello
Qualcuno ha notizie?
Secondo me non è un caso perchè anche l appello di giugno è di sabato.mah
Se non ricordo male non è la prima volta che mette un appello di sabato... x la prenotazione su infostud Idem, ma secondo me dipende da lui, visto che non è molto tecnologico
Ciao a tutti!Io vorrei laurearmi a luglio e volevo chiedere l'appello straordinario al prof Padiglione prima dell'11 Giugno visto che nn riesco a dare qst'esame a maggio.Le date d'appello a maggio sono tutte vicine almeno degli esami che mi mancano. Ho letto però nei post precedenti che il prof ha messo un avviso sul fatto che gliesami devono essere dati solo nelle date ufficiali. Ma qnd manca un solo esame non si può chiedere l'appello straordinario???Ho mandato diverse email ai prof ma nessuno mi ris e le info sul sito della facoltà non sn chiare!!!
Ciao a tutti. vrei uan domanda perhcè le voci di corridoio girano e non si capisce mai quale sia la verità. Io sono di intervento clinico 509. l'esame di antropologia culturale mantiene lo stesos programma? I libri che ho io sono il manuale di antropologia di schultz e lavenda e il libro "tra casa e bottega". Sono gli stessi per noi della 509 che dobbiamo sostenere l'esame da 4 crediti? L'esame consiste sempre in una prova scritta con integrazione orale? Vi preog di rispondermi, è urgente...perhcè il 21 c'è l'same!
Ciao a tutti, L'esame di Antropologia per il corso di studi spe-be è il 24 maggio ore 14 aula magna. Su infostud sono riuscita a prenotarmi nn ci sono stati prob. Buono studio a tutti!!
Raga io sono di intervento clinico 509.. Mancano 8 giorni e sono incasinata con altri esami.. spero di farcela!
ma è vero che solitamente lo scritto è sul libro di schultz e lavenda mente all'orale chiede qualcosa su tra casa e bottega (e basta)?
anch'io sono intervento clinico 509 e se i libri non sono questi due sono nella cacca!![]()