ho visto che ci sono due orari diversi..
ma uno del terzo anno a che ora deve andare quindi?????
ho visto che ci sono due orari diversi..
ma uno del terzo anno a che ora deve andare quindi?????
eh credo alle 15...
@rietin@
ragazze come è stato l'esame? ci raccontate qualcosa?![]()
è stato.... LUNGO!! almeno per me che ero all'uni dalle 13 e mi hanno interrogato alle 7 di sera!!! comunque è andato bene a tutti... unadelle assistenti chiede più cose e va più nello specifico,ma è anche lei abbastanza larga di voti.... è verissimo che se porti la tesina comunque è un buonissimo voto di partenza se va bene..ma sono tranquilli lo stessoidem il prof,che è forse quello che rende l'esame più facile... perchè fa domande molto generiche anche sugli autori
comunque resta il fatto che chiedono TUTTO,non c'è un argomento che non chiedono.
in bocca al lupo ai prossimi![]()
@rietin@
grazie mille Arietina, sei stata gentilissima!![]()
scusate...ma che c è stato un appello oggi??? da dove è uscito fuori!!!???????
Vendo "la sponda dell'ottimismo" in buone condizioni, solo alcune pagine sottolineate a matita, a metà prezzo!
se vi interessa scrivete a [email protected]
Nella bacheca del prof. trovi l'allegato da scaricare e seguire passo passo per fare la tesina, in fondo alla prima pagina trovi gli argomenti che puoi trattare nel tuo lavoro. Ne devi scegliere uno.
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazze se a qualcuno serve, vendo:
-Mocciaro R. Lo Gullo E. : Lo Sviluppo Umano nell'arco di vita (E 10)
-Mocciaro R. : L'adolescente Planetario (E 10)
-Mocciaro R. : La Sponda dell'Ottimismo (E 11)
-Mocciaro R. Bocci T. : Marsupi d'amore (E 5)
ciao! se a qualcuno serve vendo a metà prezzo i libri per l' esame di mocciaro: Lo Sviluppo Umano nell' arco di vita (E 10); L' adolescente Planetario (E 8); La Sponda dell' Ottimismo (E 11) e il bambino multimediale (E 5). Quest' ultimo è tra i libri a scelta.
Salve a tutte/tutti...io mi sono prenotata per l'esame di maggio..beh dire che sono confusa è poco!:-)..in realtà non sembrerebbe un esame difficile..ma essendo il programma abbastanza vasto e non portando tesine..vorrei chiedervi qualche suggerimento e chiarimento sulle modalità dell'esame..:TI FANNO PARTIRE CON ARGOMENTI A PIACERE O TI FANNO DOMANDE SPECIFICHE??DI SOLITO QUANTO TEMPO TENGONO AL COLLOQUIO?? E Infine se è possibile mi direste gli argomenti che chiedono maggiormente....ci sono perti del programma che devono essere studiate meglio di altre??grazie RISPONDETE A TUTTO!
semplicemente chiedono tutto, tutto
dipende anche da chi ti interroga... il prof sembra essere il può "buono" nel senso ke fa domande più generiche,ma come programma chiedono bne o male davvero tutto,e anche tutti gli argomenti di arco di vita,autori compresi. + o - mi è sembrato che l'esame comunque durasse circa 15 minuti a persona,ma poi è ovvio che dipende,anche perhè quel giorno a fare l'esame(era febbraio,quindi immagina...) eravamo tantissimi!
@rietin@