uffff.. ma questi risultati??? che dite usciranno a marzo???
uffff.. ma questi risultati??? che dite usciranno a marzo???
Al di là del fatto che usciranno a Marzo, sapete mica quando e dove si verbalizza in caso?
Vi ringrazio!
Saluti
da quanto ho capito, misa che una volta che escono i riultati dobbiamo andare dal prof durante il ricevimento... almeno penso!!!
si è così al ricevimento dovete andare....
ufffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando escono i risultati del 21???????????? ho mandato una mail al prof e mi ha risposto dicendomi che ancora ci voleva un po di tempo... ma un po quanto???? voglio saperlooooooooo!!!!!!!!!!1 voglio sapere i risultatiiiiiiii
ragazzi ma secondo voi possono uscire anche altre domande oltre a qst'ultima novità???oddio a paura a scriverla![]()
Se tu studi dal colore della luna.... le domande sono sempre quelle nn cambiano mai
ma xchè a me non ci sono i risultati????cioè c'è ancora la figura della prenotazione cn scritto terminata.....ma niente risultati....siccome aspetto anche risultati mi domandavo se ho sbagliato pag o c'ho un prob io.....
cmq altra cosa ho letto che x l'appello del 19 non è prevista prenotazione.voi sapete x caso qualcosa a riguardo???soprattutto io l'ho fatto il 21 ma penso nn sia andato granche' quindi vorrei riprovarci il 19 posso o devo saltare una sessione?
uffi uffi.....ma solo a me non li fa leggere????
devi cliccare sul link che ho postato...se vai direttamente da esami non c'è il simbolo dei risultati perchè ancora non li hanno caricati sul sito..sono "nascosti"..e si possono raggiungere solo modificando il codice alla fine del link, che infatti dice "view&IdEsame=21165"
modifico...li hanno caricati sul sito.. quindi si possono vedere da Esami...
Ultima modifica di robby_88 : 17-02-2009 alle ore 18.36.19
?????ma scusa cosa significa che sono nascosti???
quando mettono il file sul sito, ci vuole un po' perchè il server li carichi correttamente...ma oggettivamente ci sono, e sono raggiungibili modificando il numero alla fine del link, che corrisponde all'Id dell'esame..ho detto nascosti perchè nn c'è il tasto per accedere direttamente ai risultati. Dopo qualche ora vengono caricati e compare il simbolo verde
Raga che ne pensate dei risultati??? io ho preso un 18 che sinceramente non penso mi meritavo e che rifiutero sicuramente...