si.....infatti..nn aumenta sempre 3 punti,dipende dall'esito generale dell'esame,almeno quando l'ho fatto io...ha detto ke alzava da 1 a 3 punti....a noi ne alzo 3 ..perkè fu un disastro...e a me e ando benissimo...eheh 28...!!
si.....infatti..nn aumenta sempre 3 punti,dipende dall'esito generale dell'esame,almeno quando l'ho fatto io...ha detto ke alzava da 1 a 3 punti....a noi ne alzo 3 ..perkè fu un disastro...e a me e ando benissimo...eheh 28...!!
non credo proprioOriginariamente postato da Nos*
Non pensi che lo fa perchè ci sarebbero molti più respinti di quanti ce ne sono?![]()
lo fa perché siamo troppi...
questo è quello che diceva 3 anni fa a noi vecchietti dell'842![]()
poi non so se adesso i motivi siano cambiati
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 01-11-2006 alle ore 03.36.23
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi ma davvero è così difficile? io seguo il corso e a me piace molto come spiega.....era diventato il mio idolo....ma ora.....uffaaaaaaaaaa io non sono mai stata capace di imparare a memoria...........
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
miapples.....serve tutto tranne ke la pappardella.....nn devi imparare a memoria,tutt'altro,devi fare tuoi tutti i concetti..esserne padrona....nn li devi memeorizzare..tranquillizzati..!!
Salve, qualcuno di voi sa se i livri sono cambiati? Io sono ferma a Trattato di Psicoanalisi....ma tempo fa ho letto che nn è più questo il libro da studiare! Qualcuno può aiutarmi ? Sono cdl 842 matr dispari ......grazie
i testi d'esame sono uguali sia per 842 che 857 adesso
e sono questi:
-***J. Laplanche (2004) “Tre accezioni del termine ‘inconscio’ nella cornice della teoria della Seduzione Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi L, 1, 11-26. *** (Il materiale è fotocopiabile in biblioteca)
-A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)
-J. Andrè (a cura di) (2000) “Gli stati limite” F. Angeli Ed.
Introduzione (pp. 7-20) e cap. 4 (pp. 67-85).
-P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite”
F. Angeli Ed.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Sul libro "Psicoanalisi" , nel secondo paragrafo sulle psicosi si parla di "erotomania", ma non ne ho capito bene il sgnificato
. vi sarei grata se mi deste delucidazioni in merito.
![]()
scusate qualcuna sa dirmi cosa voleva dire freud riguardo la minuta G?![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Chiedo scusa ma qualcuno sa dirmi se il corso è finito/ quando finirà? A quando l' esame?
Ciao.Originariamente postato da lacanf85
Chiedo scusa ma qualcuno sa dirmi se il corso è finito/ quando finirà? A quando l' esame?
Ho inviato appositamente un E-mai al prof.![]()
Le date sono : 9/1/07 e 6/3/07 sessione straordinaria,
6/2/07 sessione anticipata estiva
Ciao
![]()
Ragazzi qualcuno mi può dire se il prof Cotrufo lascierà intatto il programma che si porta per l'esame di domani anche per gli appelli successivi?
coupè grazie per le date.
Il programma è valido fino amarzo sicuramente, ma credo che sia rimasto invariato anche per l'anno accademico 2006 07![]()
Di nulla figuratiOriginariamente postato da harmony1
coupè grazie per le date.![]()
Sono veramente sollevato...grazie!Originariamente postato da cherylsheena
Il programma è valido fino amarzo sicuramente, ma credo che sia rimasto invariato anche per l'anno accademico 2006 07![]()
![]()