• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 68 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1013
    smackete
    Ospite non registrato
    si.....infatti..nn aumenta sempre 3 punti,dipende dall'esito generale dell'esame,almeno quando l'ho fatto io...ha detto ke alzava da 1 a 3 punti....a noi ne alzo 3 ..perkè fu un disastro...e a me e ando benissimo...eheh 28...!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Nos*
    Non pensi che lo fa perchè ci sarebbero molti più respinti di quanti ce ne sono?
    non credo proprio
    lo fa perché siamo troppi...
    questo è quello che diceva 3 anni fa a noi vecchietti dell'842 poi non so se adesso i motivi siano cambiati
    Ultima modifica di Syrinx : 01-11-2006 alle ore 03.36.23
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di miapples
    Ragazzi ma davvero è così difficile? io seguo il corso e a me piace molto come spiega.....era diventato il mio idolo....ma ora.....uffaaaaaaaaaa io non sono mai stata capace di imparare a memoria...........
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

smackete
    Ospite non registrato
    miapples.....serve tutto tranne ke la pappardella.....nn devi imparare a memoria,tutt'altro,devi fare tuoi tutti i concetti..esserne padrona....nn li devi memeorizzare..tranquillizzati..!!

Matricola

libri da studiare

Salve, qualcuno di voi sa se i livri sono cambiati? Io sono ferma a Trattato di Psicoanalisi....ma tempo fa ho letto che nn è più questo il libro da studiare! Qualcuno può aiutarmi ? Sono cdl 842 matr dispari ......grazie

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    i testi d'esame sono uguali sia per 842 che 857 adesso
    e sono questi:

-***J. Laplanche (2004) “Tre accezioni del termine ‘inconscio’ nella cornice della teoria della Seduzione Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi L, 1, 11-26. *** (Il materiale è fotocopiabile in biblioteca)

-A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
    Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)

-J. Andrè (a cura di) (2000) “Gli stati limite” F. Angeli Ed.
    Introduzione (pp. 7-20) e cap. 4 (pp. 67-85).

-P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite”
    F. Angeli Ed.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di Diamante81
    Salve a tutti , avrei bisogno di un chiarimento. Sul libro "Psicoanalisi" , nel secondo paragrafo sulle psicosi si parla di "erotomania", ma non ne ho capito bene il sgnificato . vi sarei grata se mi deste delucidazioni in merito.

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    scusate qualcuna sa dirmi cosa voleva dire freud riguardo la minuta G?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Matricola L'avatar di lacanf85
    Chiedo scusa ma qualcuno sa dirmi se il corso è finito/ quando finirà? A quando l' esame?

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Originariamente postato da lacanf85
    Chiedo scusa ma qualcuno sa dirmi se il corso è finito/ quando finirà? A quando l' esame?
    Ciao.
    Ho inviato appositamente un E-mai al prof.
    Le date sono : 9/1/07 e 6/3/07 sessione straordinaria,
    6/2/07 sessione anticipata estiva
    Ciao

Ragazzi qualcuno mi può dire se il prof Cotrufo lascierà intatto il programma che si porta per l'esame di domani anche per gli appelli successivi?

harmony1
    Ospite non registrato
    coupè grazie per le date.

Partecipante Esperto
    Il programma è valido fino amarzo sicuramente, ma credo che sia rimasto invariato anche per l'anno accademico 2006 07

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981
    Originariamente postato da harmony1
    coupè grazie per le date.
    Di nulla figurati

Originariamente postato da cherylsheena
    Il programma è valido fino amarzo sicuramente, ma credo che sia rimasto invariato anche per l'anno accademico 2006 07
    Sono veramente sollevato...grazie!

Pagina 18 di 68 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy