si tiess a volte ha modificato il voto, per lo meno con statistica, l'ho visto coi miei occhi. vacci subito, nn credo che il compito lo butti immediatamente, e se te la senti buttati all'orale....insomma tentatele tutte dai nn mollare noi siamo con teOriginariamente postato da Tiessina
Grazie siete state gentilissime!
Chiedo a chi ha scritto che a volte ha cambiato il voto: ma davvero l'ha cambiato? Io ero ormai convinta che tanto non l'avrebbe mai ammesso.
Le ho mandato una mail dicendole in modo molto gentile che probabilmente c'era stato un errore, che sapevo di non aver risposto correttamente a tutto ma che credevo che il mio compito fosse almeno sufficiente.
Il problema è che lei li butta subito, ho paura che marted', quando andrò al suo ricevimento, li abbia gioà buttati...
Io comunque formo a firmo al mio nome: c'è scritto che l'orale è sconsigliato ma non che è proibito.
Sono a pezzi, non sono nemmeno arrabbiata, non riesco proprio ad evere emozioni in questo momento, sono soloabbattuta e scoraggiata, senza parole.
Non posso credere che in questi 2 mesi non daròneanche un esame: giugno e luglio senza fare niente!
Praticamente sono già in vacanza!
Non è possibile...![]()

)