• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 110 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Leggendario
    Che belle le trecce afro.
    La mamma del mio ex che è etiope le fa ma io ho i capelli troppo sottili e dopo mi toccherebbe rasarmi

Mi sono spuntata i capelli è stata dura la vicinanza con le forbici ora sono più corti perchè quella puntona che avevo in fondo me li faceva sembrare lunghi ma era tutta sciupata
    Cmq seguo il vostro consiglio e me li tingo a fine estate così saranno anche un po' più chiari e il coloe si vedrà di più (ho i capelli troppo scuri ) li voglio mix di strisce color cioccolato e neri
    Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mai fare il colore prima dell'estate gia'si rovinano di suo,dopo toccherebbe fare un maxi taglio..meglio verso ottobre che si sono ripresi..io tra poco opto x la scalatura x gonfiarli

Partecipante Leggendario
    allora niente colore
    ma voglio i riccioli come ele*

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    con l'allungare i miei riccioli vanno x conto loro e si ammoscian ma appena ritaglio un po'gonfiiiiiiii..ma xche'non fai una leggera permanente?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    dopo ke m disfo le trecce li spunto e li sfoltisco!!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Che belle le trecce afro.
    La mamma del mio ex che è etiope le fa ma io ho i capelli troppo sottili e dopo mi toccherebbe rasarmi

Mi sono spuntata i capelli è stata dura la vicinanza con le forbici ora sono più corti perchè quella puntona che avevo in fondo me li faceva sembrare lunghi ma era tutta sciupata
    Cmq seguo il vostro consiglio e me li tingo a fine estate così saranno anche un po' più chiari e il coloe si vedrà di più (ho i capelli troppo scuri ) li voglio mix di strisce color cioccolato e neri
    hai dei capelli stupendi ,lucidi lucidi....sabato vad a spuntarli e poi metto la mia foto dei capelli

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ele*
    con l'allungare i miei riccioli vanno x conto loro e si ammoscian ma appena ritaglio un po'gonfiiiiiiii..ma xche'non fai una leggera permanente?
    Ho già fatto la permanente quando avevo i capelli lunghissimi a 15 anni perchè mi sono sempre piaciuti i riccioli e infatti me li tagliarono perchè erano troppo pesanti proprio come dici tu
    Il problema che permanenti e contropermanenti sono fatte di acidi e rovinano i capelli sopratutto quando non sono spessi e forti come i miei e poi ero diventata schiava della ricrescita che ovviamente era liscia
    Ogni tanto mi faccio degli pseduoricci tenendo i capelli arrotolati su se stessi e tenuti a crocchia per qualche ora o per una notte

Ho letto su internet che oltre ai vecchi pezzetti di stoffa che usavano le nonne si possono usare i...calzini...

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da dj81
    hai dei capelli stupendi ,lucidi lucidi....sabato vad a spuntarli e poi metto la mia foto dei capelli
    Grazie
    Aspettiamo la tua foto

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Ho già fatto la permanente quando avevo i capelli lunghissimi a 15 anni perchè mi sono sempre piaciuti i riccioli e infatti me li tagliarono perchè erano troppo pesanti proprio come dici tu
    Il problema che permanenti e contropermanenti sono fatte di acidi e rovinano i capelli sopratutto quando non sono spessi e forti come i miei e poi ero diventata schiava della ricrescita che ovviamente era liscia
    Ogni tanto mi faccio degli pseduoricci tenendo i capelli arrotolati su se stessi e tenuti a crocchia per qualche ora o per una notte

Ho letto su internet che oltre ai vecchi pezzetti di stoffa che usavano le nonne si possono usare i...calzini...
    ...o con i becchini o becchi d'oca non so come gli chiamate... vengono dei ricci morbidi e naturali

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Giadina#5
    ...o con i becchini o becchi d'oca non so come gli chiamate... vengono dei ricci morbidi e naturali
    da piccola li chiamavo i beccucci d'oca forse ne ho ancora qualcuno il problema è che quest tipi di oggetti li perdo regolarmente come le forcine

Partecipante Figo
    Grazie
    Aspettiamo la tua foto
    ok,ma i miei sn piu' corti dei tuoi....spero che m crescano quest estate

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io vorrei i capelli ricci Ma sono lisci bruttarelli ma lisci

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Penelope*
    Anche io vorrei i capelli ricci Ma sono lisci bruttarelli ma lisci
    io li vorrei lisci naturali...invece devo sempre far la piastra..che stress

Partecipante Leggendario
    Fare d'estate la piastra è una tortura

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Salve!Ho finalmente provato l'olio di macassar..incredibile ma vero...sono lucidissimi e splendenti...e morbidissimi...non mi pare vero!!!

Pagina 18 di 110 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy