• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 177 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 2651
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Grazie 1000 ragazze

"La domanda redatta su apposito modulo in duplice copia, corredata da certificato storico e relativo progetto formativo in triplice copia vanno consegnati all'Ufficio Tirocini delle Facoltà di Psicologia durante l'orario di ricevimento", volevo chiedervi in proposito, la duplice copia che richiede all'inizio del testo riportato si riferisce al fatto che della domanda che compilerò debbo farne due copie di cui una che consegnerò all'ufficio tirocinio e una la tengo per me o debbo consegnarle entrambe, inoltre quanto alla triplice copia del progetto formativo, significa 3 copie???
    Scusate l'ignoranza, ma è sempre meglio chiedere e di nuovo grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di Tesmaaah : 12-11-2007 alle ore 21.13.49

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Grazie 1000 ragazze

"La domanda redatta su apposito modulo in duplice copia, corredata da certificato storico e relativo progetto formativo in triplice copia vanno consegnati all'Ufficio Tirocini delle Facoltà di Psicologia durante l'orario di ricevimento", volevo chiedervi in proposito, la duplice copia che richiede all'inizio del testo riportato si riferisce al fatto che della domanda che compilerò debbo farne due copie di cui una che consegnerò all'ufficio tirocinio e una la tengo per me o debbo consegnarle entrambe, inoltre quanto alla triplice copia del progetto formativo, significa 3 copie???
    Scusate l'ignoranza, ma è sempre meglio chiedere e di nuovo grazie anticipatamente!
    Sì, una copia della domanda rimane a te e l'altra la consegni all'ufficio tirocinio.
    per il progetto formativo non so dirti, visto che io ho scelto i seminari e non ho dovuto presentare niente. Ma è certo che con "triplice copia" ci si riferisca al fatto che devi farne tre copie

grazie 1000 dany...anche io vorrei partecipare al seminario, quindi buonoa sapersi di nn dover portare nulla

dansar85
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...
    una cosa mi manda in confusione...nel thread si parla anche di dicembre come periodo in cui poter consegnar la domanda...io sò febbraio e sul regolamento mi sembra non ci sia scritto nulla per il momento...dicembre c' è o no??!se ne parla a febbraio?!
    Altra question...i crediti vanno aggiornati man mano che si fanno esami o unicamente nei periodi di presentazione della domanda?
    Grazie a tutti raga...chiaritemi un pò le idee!!

Citazione Originalmente inviato da dansar85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    una cosa mi manda in confusione...nel thread si parla anche di dicembre come periodo in cui poter consegnar la domanda...io sò febbraio e sul regolamento mi sembra non ci sia scritto nulla per il momento...dicembre c' è o no??!se ne parla a febbraio?!
    Altra question...i crediti vanno aggiornati man mano che si fanno esami o unicamente nei periodi di presentazione della domanda?
    Grazie a tutti raga...chiaritemi un pò le idee!!
    A dicembre non si presenta domanda. E' stato scritto per errore.

i crediti si aggiornano nei periodi in cui si presenta domanda.

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio

grazie per questo ulteriore chiarimento!!!!

dansar85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio

grazie per l informazione dany!quindi i periodi sono febbraio e settembre?

Citazione Originalmente inviato da dansar85 Visualizza messaggio
    grazie per l informazione dany!quindi i periodi sono febbraio e settembre?
    I periodi esatti sono scritti nel regolamento del tirocionio: ho messo il link nelle apgine precedenti.

raga, stamani mi hanno detto che a compimento dei 128 crediti, il tirocinio si convalida, confermate??? ma non si convalida al termine del tirocinio a prescindere dai crediti???e per aggiornare i crediti, bisogna portare un nuovo certificato storico all'ufficio tirocinio???
    Thanks!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ventunoaprile
    guarda anche io so che il tirocinio si convalida al raggiungimento dei 128, e se nel frattempo li hai raggiunti credo proprio che tu debba fare l'aggiornamento
    ...vedere il mondo in un granello di sabbia
    e un paradiso in un fiore selvatico...
    racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
    e l'eternità in un'ora....
    (william blake)

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    question:
    io ho 116 crediti e ho fatto la domanda a settembre..
    devo ritornar nell'ufficio tirocinio per aggiornar i crediti tra il 1 e il 21 dicembre?
    o vanno in automatico ?

Ma cos'è sta storia di dicembre?
    Dove sta scritto sto periodo?

Forse mi sarò persa qualcosa, ma non mi risulta che sia periodo di domande dicembre.

A quanto so i crediti si aggiornano nei periodi predisposti alla consegna delle domande e dicembre non è tra questi

Ciao!!!
    Volevo cheidervi, a febbraio so che escono le prox domande da compilare per il tirocinio: mi chiedevo se io mi prenoto a febbraio ed ho tutti i crediti per poter iniziare, quando lo inizierò il tirocinio, mica stesso a febbraio? ed è possibile espletarlo in tutti i mesi o ci sono mesi specifici?
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao!!!
    Volevo cheidervi, a febbraio so che escono le prox domande da compilare per il tirocinio: mi chiedevo se io mi prenoto a febbraio ed ho tutti i crediti per poter iniziare, quando lo inizierò il tirocinio, mica stesso a febbraio? ed è possibile espletarlo in tutti i mesi o ci sono mesi specifici?
    Grazie!
    Dièpende da come sei messa in graduatoria quando chiude il periodo di domanda. Io per esempio l'ho fatto a 100 crediti e ovviamente non sono partita subito: infatti sto aspettando ardentemente gennaio e marzo per raccimolare qualche altro creditozzo e aggiornare, se no... Secondo me è il sistema di aggiornamento che è sbagliato. Dovrebbero fare in modo che, ogni qualvolta si sostiene un esame e questo viene registrato dalla segreteria, automaticamente si aggiorni la graduatoria del tirocinio. Non è che ci vorrebbe poi molto... ma da noi sarebbe chiedere troppo

Grazie per avermi risposto dany
    Concordo con te su tutti i fronti specie sul chiedere troppo
    Ultima modifica di Tesmaaah : 30-11-2007 alle ore 23.12.18

Pagina 18 di 177 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy