Grazie, cmq mi hanno detto che la modalità dell'esame è cambiata... Dice che è sia scritto che orale...E forse a questo punto non ce a faccio nemmeno a farlo il 31...
![]()
Grazie, cmq mi hanno detto che la modalità dell'esame è cambiata... Dice che è sia scritto che orale...E forse a questo punto non ce a faccio nemmeno a farlo il 31...
![]()
si si confermo la modalità d'esame, ma riuscirci non è assurdo.
lo scritto è sul libro della prof mentre l'orale è di psicologia del pensiero; all'orale cmq fa domande semplici (a me chiese ad esempio di parlare della decisione, poi mi fece dire un argomento a piacere e proprio per alzarmi il voto mi chiese qualcosa di piu specifico)
non è impossibile
in bocca al lupo!
si è proprio tranquillo come esame!!!io l'ho fatto a dicembre ed era sia scritto che orale, soprattutto l'orale è davvero tranquilla, la prof è proprio un pezzo di pane e alza di molto il voto dello scritto![]()
Speriamo bene... Le domande dello scritto sono su tutto il programma, giusto... Cmq... come si fa a preparare psicologia dei contesti educativi sociologia e logica in una settimana!!!! Che cavolo... grazie a tutti delle risp
Fatto oggi.
Una cavolata state tranquilli.
Criterio di ammissione all'esame orale:
''Si beh...hai scritto abbastanza...vieni all'orale''
Potete anche scrivere i versetti della bibbia che vi manda all'orale :p
raga, ma si farà sto esame a luglio????
le date sono uscite ma qst manca..
non è giusto, l'anno scorso lo misero anke in sessione estiva!
..Eva..
Ragazzi,un informazione urgentissima,ringrazio anticipatamente chiunque me la fornisse.l'ora della prof si fa sbito,il giorno dopo o dopo tot giorni?per me è importante x sapere se finire prima un libro o l'altro essendo ke è alle porte!!!please,help,help,help!!!!![]()
ho fatto alcuni errori: intendevo se l'orale si faccia subito,il giorno dopo o dopo tot giorni
Subito proprio no.
Solitamente lascia una settimana o poco meno di tempo per l'orale.
Ma comunque è una passeggiata, ti chiede l'argomento a piacere e stop.
Ciao a tutti. L'orale di logica verrà effettuato a partire dallo stesso giorno dello scritto, per poi continuare il 22 e nel caso anche il23!
Blog: Spazio di Psicoanalisi
ragazzi una domanda quindi non si portano più quei moduli (linguaggio, deicisione, categorizzazione) in base alle varie fasce ma ora tutti portiamo il libro di legrenzi psicologia del pensiero del mulino? ma lo chiede solo all'orale o ci sono domande anche nello scritto? grazie mille a tutti
*FrAnCeScA*
Olà!
Dunque xl'esame scritto serve solo il manuale scritto dalla prof.
L'altro libro serve solo x l'orale. Queste informazioni mi son state date direttamente dalla prof, xcui penso ci si possa fidare, anke xkè é sempre molto gentile e disponibile quando risponde alle mail.
Io questo esame lo darò a settembre...magari ci vedremo lì!
Buona giornata ma soprattutto una splendida estate da Kriminale!![]()
grazieee mille kriminale!!perfetto ora mi è chiaro tutto!!ci si vede a settembre :pp
*FrAnCeScA*