si io ho mandato una mail al fava e mi ha detto che da quest'anno gli esami sono totalmente indipendenti...
certo che non puoi fare l'esame della zoccoli ma quello del contestabile...
si io ho mandato una mail al fava e mi ha detto che da quest'anno gli esami sono totalmente indipendenti...
certo che non puoi fare l'esame della zoccoli ma quello del contestabile...
=Vale=
ma io sò che l'esame della zoccoli è da sostenere cn la modalità del contestabile comunque...
La Vita è Un Brivido che Vola Via...
sono usciti i risultati del Fava!
come vi è andata??a me malino..sono rimasta male..ero tanto convinta d averlo fatto bene!!
idem...pensavo d aver fatto bene la parte del fava e male quella del contestabile e invece i risultati hanno dato esito opposto..
eleonora posso contattarti sul messenger?magari c confrontiamo un attimo..
ti ho inviato un messaggio privato
intendi quello del 4 marzo? quindi ad aprile no?
grazie mille vale
La Vita è Un Brivido che Vola Via...
si esatto!! se facciamo l'esame il 4 marzo possiamo scgliere la modalità: se lo facciamo con la zoccoli i voti sono collegati tra loro come l'anno scorso
Se invece lo facciamo con il contestabile, gli esami sono indipendenti, e qundi ne consegue che possiamo anche farne uno solo per volta e non per forza tutti e due lo stesso giorno!!![]()
=Vale=

eleonora, diana, posso chiedervi voi come vi siete regolate per il fava? nel senso, avete studiato libri, appunti o entrambi? Non riesco proprio a capire cosa voglia![]()
vale questa è una domanda da 1.000.000 di dollari..capire cosa vuole il Fava
![]()
=Vale=
io ho fatto sia il libro che gli appunti...
io ho fatto il libro..ho frequentato e m sono basata su quello che lui aveva detta a lezione..ma m pare proprio nn sia servito a nulla!!!
sia libro che appunnti = andato male
CI POSSIAMO ANCHE BUTTARE DALLA FINESTRA![]()
=Vale=