• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 1044 PrimoPrimo ... 8161718192028681185181018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Ele*
    no la magrezza noo..dove si vedono le ossa spuntare ovunque..ma x favore,i rotoli nn piacciono nemmeno a me ma nemmeno la magreezza assoluta stile modella..ma che c'è da guardre in una cosi??niente seno,niente sedere,niente fianchi..proprio un bel vedere
    lo soperò sono gusti.per esempio a me la Bellucci culona e tettona non mi piace.............mi piacciono le donne tipo Kate Moss.....e oh ragazze..magari potessi essere così.....ma non faccio nulla per essere tale....sono un cinghialetto io
    e anche gli uomimi...niente muscoli,niente culone...mi piacciono secchi secchi....
    si sì gli ossetti che si sentono e si vedono a me piacciono...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Penelope*
    Mi è venuta una pancia assurda
    sei in pre-ciclo???potrebbe essere quello,oppure anche il freddo
    prendi un po' di fermenti lattici (yovis,bifilact)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Megan
    Mi fate venire in mente un film, di cui non ricordo il titolo, nel quale ad una commessa appena assunta era stato detto di non dire mai lei la taglia ma di aspettare che lo dicesse la cliente. Ad esempio se vedeva una in carne che le chiedeva di provare una gonna, non doveva proporre la taglia (ad es. 48) che poteva essere azzeccata ma che la cliente non si voleva sentir dire. Regolarmente quella cliente chiedeva una 42. La commessa furbamente diceva OK, ma le dava la 48. La cliente poi se ne accorgeva e andava su tutte le furie, perchè si era sentita presa per i fondelli.

Quindi è vero ci sono in giro un sacco di commesse acide, ma è anche vero che ci sono in giro delle clienti per niente facili, che possono far venire altamente i nervi.

P.S. Non sono una commessa.

Buona giornata a tutte

io invece sono l'opposto!! ora che sono dimagrita porta una 46 (a volte anche 44 dipende dla modello) e quando vado a comprare i vestiti dico sempre una 48. e la commessa.... ma non sara' un po' troppo grande??? gli utlimi pantaloni che ho comprato li ho presi della 48 perche' secondo me la 46 mi stava troppo filo filo... ecco eravamo dopo le feste e molto probabilmente ero un po' gonfia.. ora un paio di panatloni nuovi che devo mettere con la cintura!! brava scema!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da stillmad
    lo soperò sono gusti.per esempio a me la Bellucci culona e tettona non mi piace.............mi piacciono le donne tipo Kate Moss.....e oh ragazze..magari potessi essere così.....ma non faccio nulla per essere tale....sono un cinghialetto io
    e anche gli uomimi...niente muscoli,niente culone...mi piacciono secchi secchi....
    si sì gli ossetti che si sentono e si vedono a me piacciono...
    ecco Kate Moss x me non ha nulla di*donna*troppo magra,troppo troppo,mentre la Bellucci eh si che mi paice,formosa ma non cicciona, o anche la Cucinotta..di magre che mi piacciono posso dirti..Michelle Hunziker che è magra magra ma le sue forme ce l'ha..e l'uomo magro proprio no non ti dico gonfio di muscoli ma neanche un tubo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    a me l'uomo piace con un po' di ciccia niente di esagerato ma la pancetta mi piace!! la preferisco al super muscolo comunque
    per le donne quoto Ele*...molto meglio la Bellucci della Moss!!! e la Hunziker è stupenda ade esempio a me, tra le due veline, piace tanto la bionda! anche se per gi standard della velina ha troppe curve per me è molto bella
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    in effetti io ho una specie di dissociazione cognitiva: ammiro parecchio quelle secche secche e penso "magari fossi io così...così mi metterei a mangiare e non mi preoccuperei del peso perchè hai voglia ad ingrassare...prima che arrivi alla 46 ne passa " però poi effettivamente le donne che mi piacciono di più le loro forme ce le hanno...l'ideale sarebbe avere un seno abbondante, con un sedere bello tondo, non sfuggente, le cosce magre e la vita finafinafina, con i fianchi proporzionati...

evvabbè non si può avere tutto dalla vita...

cmq la dieta per ora ha prodotto un minimo risultato: ho perso mezzo kg e 2 cm di pancia... in una settimana...potevo perde pure de più... ma vabbè, mejo de niente!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma almeno qualcosa hai perso io manco quello lunedi il dottore mi uccide

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Invece il mio dietologo dice che dimagrisco troppo in fretta ed è convinto che mangio meno rispetto alla sua dieta!!MA NON è VERO!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    belanda che attacco all'autostima!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me piacciono un sacco le gambe della velina mora

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per me è bellissima...AIDA JESPICA...meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi andrebbe bene avere le gambe della velina mora e il sedere della santarelli e chiaramente avere almeno 10 cm in più di altezza

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Xkè scusa Meg?
    Sono obiettiva..già ho gusti un pò complicati e se trovo una ragazza,o un ragazzo,che rispecchia i miei gusti lo dico senza problemi!
    L'altra proprio bella..bella..bellissima ovviamente é la Bellucci..poi ad esempio preferisco Rossella Brescia alla Cucinotta!
    Io non sono per le donne ciccie(o uomini ciccioni),e neanche x gli scheletri che camminano..io sono a favore della bellezza particolare!
    E la bellezza é,a mio parere,un fisico ben proporzionato e con la carne al posto giusto e in quantità giuste!E poi ci deve essere quel particolare affascinante che mi deve proprio prendere.
    Ad es.un brad pitt bellissimo quanto volete,mi piace..ma tra lui e un Fabio Galante preferisco 100000000000 volte di + quest'ultimo.(facendo nomi di persone famose!)
    Inoltre,la cosa che mi impressiona di + sono le braccia magrisssssssssime
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Lovely L'avatar di piccolina
    Alla fine secondo me è il viso che fa la differenza...quindi non vi "uccidete" con diete e cose varie...se avete un bel visino nessuno ve lo potrà togliere(invece i chili possono diminuire)!
    Se avete un fisico perfetto ma un viso bruttino...non credo sia la miglior cosa!
    Tutto poi è relativo...si può pensare di essere brutte (come nel mio caso) e poi si trovano un sacco di persone che ti fanno complimenti e viceversa!
    Non ossessioniamoci troppo e cerchiamo di farci ricordare per come siamo...difetti compresi!
    Ultima modifica di piccolina : 04-02-2006 alle ore 13.23.33
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 18 di 1044 PrimoPrimo ... 8161718192028681185181018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy