ciao sardegnaonline...mi spiace ma nn so aiutarti,xò devi mettere un thread apposito x quello che ti serve se nò qui rischi che nessuno lo leggga perchè si sta parlando di tutt'altro argomento
ciao sardegnaonline...mi spiace ma nn so aiutarti,xò devi mettere un thread apposito x quello che ti serve se nò qui rischi che nessuno lo leggga perchè si sta parlando di tutt'altro argomento
ragazzi ma se io parto da 94,4 conta come un 94,giusto?
Originariamente postato da Lolly
Si...se la media è quella...il calcolo è giusto!![]()
La media si abbasserà sicuramente, visto che gli esami che mi mancano sono i più tosti... Lasio... Cabras.... Pedagogia Generale....
non proprio... purtroppo!
per i concorsi è proprio vero che conta parecchio il voto di laurea.
io con la prima, che mi è andata benissimo, evito addirittura alcuni colloqui.
Non vi fissate con la media: alla mia sessione di laurea ho visto che i calcoli sono abbastanza complicati e i "metodi tradizionali" sono molto approssimativi. Inutile farsi conti "precisi".
Con i calcoli elencati vi fate un'idea, ma no prendetela come "verbo".
Inoltre, il voto massimo per la tesi è di 8 punti (come avevo già detto) e anche facendo una discussione brillantissima le cose non cambiano.
Bacioni a tutti
ragazzi oggi ho assistito alle lauree che c 'eano la mattina !commiss. fornara mura parisi conte secci masala petretto mangiaricina) non è vero che alle sperimantali danno più punti..la mia amica l'ha fatta compilativa e le hanno dato più punti di tuti anche quelle speimantali, ne ha preso 7, avava 99 di base e ha preso 106
francymoon forse cmq la tesi della tua amica era fatta meglio e più interessante delle altre nonostante fosse compilativa..
Si concordo.. con Melly .. dipende molto anche dall'esposizione... poi la cosa varia molto da caso a caso
x una compilativa dovrebbero dare al max 6 punti vero? (in teoria)
Originariamente postato da francymoon
ragazzi oggi ho assistito alle lauree che c 'eano la mattina !commiss. fornara mura parisi conte secci masala petretto mangiaricina) non è vero che alle sperimantali danno più punti..la mia amica l'ha fatta compilativa e le hanno dato più punti di tuti anche quelle speimantali, ne ha preso 7, avava 99 di base e ha preso 106
Vuol dire che è stata più brava anche di quelli che hanno fatto le tesi sperimentali!![]()
e con chi la fatta la tesi?
io sapevo che il max è 14...ma tutti dicono cose diverse l'una dall'altra...xciò non si sa esattamente..
Originariamente postato da MellyMemy
io sapevo che il max è 14...ma tutti dicono cose diverse l'una dall'altra...xciò non si sa esattamente..
Ma 14 punti x una tesi compilativa?!?... magari x una sperimentale....
Originariamente postato da Lolly
Quanto ai criteri di valutazione e di assegnazione di punteggio, si utilizza il seguente criterio:
· lavoro modesto: da 0 a tre punti;
· lavoro buono: da 4 a 5 punti;
· lavoro ottimo: da 6 a 8 punti.
Nei casi in cui il docente-tutore ravvisi nell’elaborato un contributo scientifico originale ed eccezionale tale da comportare un effettivo progresso nella disciplina e sia dunque indotto a proporre una valutazione superiore agli 8 punti o la lode, lo stesso ne darà previa comunicazione scritta e motivata al Presidente della Commissione.
Riporto il regolamento che avevo trovato sul vecchio sito della facoltà...