ma si .. studia con calma..(non troppa)
cmq studia particolarmente il manuale xke li ti faranno 1 o 2 domande..
la terza domanda sara o su l abuso o su qeull altro libro a scelta
ma cmq la roba è tanta ma è facile l esame ^°^
ma si .. studia con calma..(non troppa)
cmq studia particolarmente il manuale xke li ti faranno 1 o 2 domande..
la terza domanda sara o su l abuso o su qeull altro libro a scelta
ma cmq la roba è tanta ma è facile l esame ^°^
...mi fai coraggio...speriamo bene ed incrociamo le dita!!!!
scusate...ma in questo esame ci sono libri a scelta??? risp...lo vorrei dare a giugno...è tanto difficile??? chi lo darà con me?...baci buona serata
allora l esame non e difficile anzi tutt altro... e solo tanta la roba da studiare ma è facile
x i libri .. oltre al manuale e a qeullo del abuso puoi scegliere tra:
1 - sesso e cervello
2- psicologia differenze di genere
corregetemi se sbaglio![]()
è così faralas...ank'io alessietta21 proverò a darlo a giugno...
grazie ragazzi...booo...speriamo bene..dopo Pasqua inizierò a studiare e vi farò sapere...mha...Auguri a tutti ...bellaaaaaaaaaaa
Quando inizierà il corso io seguirò le lezioni perciò vi farò sapere tutte le info utili ai fini dell'esame
ciao
ciao
![]()
ma che numero di rivista dobbiamo comprare?c'è scritto l'ultimo ma qualcuno sa già che numero è?!
l'ultimo uscito è 2004/1..cmq se vai alla kappa,te lo dicono loro...
il vostro angelo custode :-)
e l ultimo anke se in realta quest ultimo non e uscito x cui il penultimo...O_o
io cmq non l ho comprata tanto nn l hanno chiesta...
xo cmq conviene che senti gente piu informata![]()
ok!!!!grazie...ma se qualcun dovesse sapere qualcosa sono qui a tutte orecchie!!!
ragazzi...qualcuno sà con certezza il num. della rivitsa x questa sessione estiva??????????
l ultimo numero uscito dovrebbe essere sempre .. tu cmq chiedi alla simonelli x sicurezza
l'esame si avvicina ed io nonostante i vostri incoraggiamenti...sono un pò preoccupata xkè sono moltissime le cose da studiare ;o( !!!ma le domande che fanno all'orale, xkè è orale vero?!vanno sullo specifico?potete farmi un esempio?grazie ragazzi ma nn posso frequentare ;0( !!!
guarda ti posso dire quelle ke ho sentito chiedere agli altri e quelle ke hanno chiesto a me..
la 1 domanda di solito è a piacere il 70% delle volte
poi ho sentito chiedere
climaterio
gene gay
differenze psicologiche maschio/femmina
abuso sui minori
eccecc
ma vai tranqulla electra i prof sono tranquillissimi
tu basta ke parli poi saranno loro a dirti basta o a correggerti ma cmq quelli ke ho visto io sono tutti bravi e anche larghini di voto![]()