• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 379

Discussione: giuntoli

Partecipante Affezionato

Riferimento: giuntoli

Grazie mille!

Salve a tutti coloro che sono sui testi del Giuntoli per preparare l'esame di tecniche....volevo sapere se per caso è importante sapere bene anche le formule menzionate nel Mannetti riguardo al campionamento e all'errore etc...?????

Ciao, volevo una info...qualcuno sa quando iniziano le attività ed entro quando bisogna prenotarsi????? devo prendere dei giorni liberi a lavoro...almeno mi organizzo...per favore rispondete!!!!!grazie mille.

Citazione Originalmente inviato da elena marchetti Visualizza messaggio
    Ciao, volevo una info...qualcuno sa quando iniziano le attività ed entro quando bisogna prenotarsi????? devo prendere dei giorni liberi a lavoro...almeno mi organizzo...per favore rispondete!!!!!grazie mille.
    Ciao!Ti riferisci al corso del Giuntoli laurea triennale?Se sì questo corso si svolge nel secondo semestre, e per quanto riguarda le attività di contesto, una volta iniziato il corso, è lui stesso a elencare le tipologie e a dare la possibilità di scegliere e iscriversi all'attività che maggiormente interessa. Dopodichè, il prof da le date e gli orari in cui si svolgeranno le attività di contesto(l'arco temporale è quello del corso da marzo a maggio).Hai ancora tempo per chiedere giorni liberi dal lavoro...

grazie mille per le info, mi sei stata di grande aiuto.Ancora grazie ciao ciao

Partecipante Affezionato

...ma quando dite che c'è da sapere ogni virgola di questi testi per l'esame...intendete anche il capitolo 5 del Mannetti sulla ricerca etnografica???E mi associo a vanillasky84, c'è da sapere anche le formule????

ciao gente

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

quel che mi chiedo io è: com'è che funziona veramente quest'attività di contesto? nel senso, come si svolge? se qualcuno di voi l'ha già fatto magari è così gentile da delucidarmi..
    e mi incuriosiva sapere se questo stage va per forza fatto a firenze oppure c'è possibilità di farlo al di fuori..

grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

Citazione Originalmente inviato da PunkVala Visualizza messaggio
    quel che mi chiedo io è: com'è che funziona veramente quest'attività di contesto? nel senso, come si svolge? se qualcuno di voi l'ha già fatto magari è così gentile da delucidarmi..
    e mi incuriosiva sapere se questo stage va per forza fatto a firenze oppure c'è possibilità di farlo al di fuori..

grazie
    L'attività di contesto può essere fatta in diverse situazioni, probabilmente anche nella tua zona. Esistono istituzioni private, ma soprattutto pubbiche che sono convenzionate per questo con l'università. Puoi sentire l'ufficio tirocini della facoltà dove è depositato l'elenco di queste associazioni. Altrimenti quasi tutte le asl hanno questa convenzione. Per il resto, quando sarai autorizzato dalll'associazione e dall'università a partecipare al tirocinio, ti fai le tue ore a poi stendi una relazioncina finale di cui si tiene, secondo me, di poco conto.

Ciao ragazzi!! c'è qualche anima santa che sa dirmi come va fatta questa relazione?quante pagine dovrebbero essere più o meno??bastano le impressioni oppure bisogna mettere anche riferimenti teorici??e poi..l'ultima domanda..gliela posso mandare per email oppure no?? grazie mille!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

puoi mandarla per email all'indirizzo del prof o del responsabile universitario, braccio destro del prof. La relazione è una cosina di un paio di pagine dattiloscritte che riferiscono della tua esperienza, della tua osservazione. Niente di teorico particolarmente approfondito. Secndo me la relazione serve a testimoniare che tu hai fatto il percorso richiesto nelle 20 ore.

ok! grazie 1000! allora gliela mando per email!

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

cè qualcuno che deve dare l'esame il 7 gennaio?!?!?
    Ultima modifica di martachica : 28-12-2009 alle ore 11.43.05

io ci provo il 7!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

cm sei messa??!?!?!?

Partecipante Affezionato

[QUOTE=martachica;2234136]cm sei messa??!?!?!?[/Q

molta confusione in testa...e te??

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy