mamma mia che brutte situazioni queste.... mi rendo conto che son poche le persone che hanno un buon rapporto con la propria suocera....
mamma mia che brutte situazioni queste.... mi rendo conto che son poche le persone che hanno un buon rapporto con la propria suocera....
non mi interessa. meglio un incontro forzato che mandarli a quel paese com emeritano. se voglino è così, se non vogliono, avrebbero dovuto comportarsi meglio,Originariamente postato da ghismo
ma incontri di questo genere non sono un tantino imbarazzanti?non si sente nell'aria che è un pò tutto forzato...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ciao Megghina, è da molto tempo che li conosci??Originariamente postato da Megghina
non mi interessa. meglio un incontro forzato che mandarli a quel paese com emeritano. se voglino è così, se non vogliono, avrebbero dovuto comportarsi meglio,![]()
Le suocere a volte sembrano angeli..poi scopri che non è così....Io ci andrei cauta nell'idealizzare le suocere gentili...esperienza docet!
Buona vita a tutti!
8 anni più o meno.Originariamente postato da ghismo
ciao Megghina, è da molto tempo che li conosci??![]()
però se tornassi indietro aspetterei un pò prima di conoscere i genitori.
vincere o perdere
attendiamo iscritte
anche io mi pento di averli conosciuti troppo, dovevo insospettirmi di fronte all'eccessivo interesse della suocera..non era voglia di conoscermi, ma pura invadenza e desiderio di ficcare il naso...se tornassi indietro cambierei tutto del nostro rapporto...darei del "lei", meno cene fuori, meno visite "obbligate" ..ma vedersi solo alle feste comandate!!!siamo sposati da un anno e venivano a trovarci a giorni alterni!e tutti i giorni la telefonata di cortesia...che io mi sono sempre rifiutata di adempiere..e mi è stato pure fatto notare!!
Vedo che il problema suocere è dilagante!!
Io la mia la vedo una volta l'anno perchè se n'è andata di casa e si è trasferita in Germania..forse proprio questa lontananza e il suo senso di colpa per aver lasciato il figlio contribuiscono a far sì che sia un'otima suocera..pensate che quando gli ho detto che so cucinare a malapena due spaghetti col sugo lei mi ha detto "embè imparerai quando vivrai da sola!!"
Le dò del tu perchè me l'ha chiesto lei ma non mi sognerei mai di chiamarla suocera o mamma..lei mi chiama semplicemente col mio nome,anche perchè è una vera e propria tedesca quindi un pò freddina..cmq leggendo quello che scrivete mi rendo conto di essere fortunatissima..pensate che a me è mio suocero che mi dà problemi!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
ciao nocciola!!come vorrei che pure la mia si trasferisse lontano!!!!!![]()
non posso che essere d'accordo con te.Originariamente postato da ghismo
anche io mi pento di averli conosciuti troppo, dovevo insospettirmi di fronte all'eccessivo interesse della suocera..non era voglia di conoscermi, ma pura invadenza e desiderio di ficcare il naso...se tornassi indietro cambierei tutto del nostro rapporto...darei del "lei", meno cene fuori, meno visite "obbligate" ..ma vedersi solo alle feste comandate!!!siamo sposati da un anno e venivano a trovarci a giorni alterni!e tutti i giorni la telefonata di cortesia...che io mi sono sempre rifiutata di adempiere..e mi è stato pure fatto notare!!
se non altro, dopo la bella batosta presa, si sono un pochino (ma giusto un pochino) ridimensionati.
vogliamo parlare del bacino appena ci si vede? non lo do alla mia mamma figuriamoci se voglio darlo a lei.
comunque martedì io mi laureo e loro non ci saranno... non ci saranno martedì.. non ci saranno alla festa e, siccome sono in lutto, mi hanno anche detto di non organizzare niente con loro per festeggiare....![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
non posso che essere d'accordo con te.
se non altro, dopo la bella batosta presa, si sono un pochino (ma giusto un pochino) ridimensionati.
vogliamo parlare del bacino appena ci si vede? non lo do alla mia mamma figuriamoci se voglio darlo a lei.
comunque martedì io mi laureo e loro non ci saranno... non ci saranno martedì.. non ci saranno alla festa e, siccome sono in lutto, mi hanno anche detto di non organizzare niente con loro per festeggiare....![]()
è vero!!!!che ribrezzo per quei due bacini forzati che ci dobbiamo dare per forza!!se ci vedessimo sporadicamente sarebbero meno nauseabondi..
![]()
goditi la tua laurea, è un traguardo importante...pensa che il giorno della mia laurea la ex suocera aveva tre metri di muso....E LE SCARPE VIOLA!!!!![]()
IN BOCCA AL LUPO!![]()
crepi!!!Originariamente postato da ghismo
è vero!!!!che ribrezzo per quei due bacini forzati che ci dobbiamo dare per forza!!se ci vedessimo sporadicamente sarebbero meno nauseabondi..
![]()
goditi la tua laurea, è un traguardo importante...pensa che il giorno della mia laurea la ex suocera aveva tre metri di muso....E LE SCARPE VIOLA!!!!![]()
IN BOCCA AL LUPO!![]()
me la godo... non permetto a persone che non se lo meritano di rovinarmela!!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
mi rendo conto sempre di piu'quanto sono fortunata con la mia suocerame la tengo stretta
Mia suocera continua a trattarmi benissimo...mi devo preoccupare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io non posso dire che la mia mi tratta male.....probabilmente è una questione puramente caratteriale,poi lei è una "tutta apparenza" quindi nn farebbe mai niente che le possa rovinare la reputazione. è solo che io proprio nn la condivido,ci sono dei giorni che ci vado anche d'accordo ma ci sono dei periodi che proprio mi innervosisce solo la vista. mi dà fastidio il fatto che deve essere sempre in mezzo.specialmente quando vengono a casa degli amici miei e del mio ragazzo lei è sempre lì con noi,nn si schioda e fa l'amicona e nn capisce che noi siamo dei ragazzi e magari è anche giusto che ce ne stiamo tra di noi. e poi con me nn si è ancora capito che tipo di rapporto vuole instaurare o ha instaurato. io potrei essere sua figlia ma si comporta come la classica amica che vuole competere con te, mi compro qualcosa di nuovo e lei nn mi dice niente,nn mi fa mai un complimento del tipo "ma come sei carina,ma che bella ragazza"insomma cose che dette dalla tua futura suocera fanno sempre piacere...."se mi dice "ma che bella quella maglietta è nuova?"dopo mi dice"eh sì mi ci vorrebbe anche a me,mi porti a prenderla". nota:io=anni 25 taglia 42,lei anni=49 taglia 50.
non è per essere str...ragazze ma alla fine cosa vuole ottenere facendo così....?io proprio nn la capisco....
valy
Originariamente postato da cisbiina
io non posso dire che la mia mi tratta male.....probabilmente è una questione puramente caratteriale,poi lei è una "tutta apparenza" quindi nn farebbe mai niente che le possa rovinare la reputazione. è solo che io proprio nn la condivido,ci sono dei giorni che ci vado anche d'accordo ma ci sono dei periodi che proprio mi innervosisce solo la vista. mi dà fastidio il fatto che deve essere sempre in mezzo.specialmente quando vengono a casa degli amici miei e del mio ragazzo lei è sempre lì con noi,nn si schioda e fa l'amicona e nn capisce che noi siamo dei ragazzi e magari è anche giusto che ce ne stiamo tra di noi. e poi con me nn si è ancora capito che tipo di rapporto vuole instaurare o ha instaurato. io potrei essere sua figlia ma si comporta come la classica amica che vuole competere con te, mi compro qualcosa di nuovo e lei nn mi dice niente,nn mi fa mai un complimento del tipo "ma come sei carina,ma che bella ragazza"insomma cose che dette dalla tua futura suocera fanno sempre piacere...."se mi dice "ma che bella quella maglietta è nuova?"dopo mi dice"eh sì mi ci vorrebbe anche a me,mi porti a prenderla". nota:io=anni 25 taglia 42,lei anni=49 taglia 50.
non è per essere str...ragazze ma alla fine cosa vuole ottenere facendo così....?io proprio nn la capisco....
CISBIINA: MI STA VENENDO IL DUBBIO...ABBIAMO LA STESSA SUOCERA????LEGGENDO LA TUA DESCRIZIONE LA RICONOSCO IN TUTTO!!E PURE LA MIA VUOLE VESTIRE DA RAGAZZINA MA NON "c'HA" IL FISICO...VUOLE FARE LA SOCIEVOLE E DIVENTA INVADENTE, VUOLE ESSERE AMICONA MA E' RIDICOLA...FA LA MODERNA MA SOLO UN'OCA...A PICCOLE DOSI PUO ESSERE TOLLERABILE...![]()