• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 196 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 2939
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao Antonella!

Il professor Robledo ha detto che andrà bene qualsiasi libro di Biologia, perchè tanto spiegano tutti gli stessi argomenti.

Le dispense di Mezzanotte e il libro di Campbell vanno benissimo.

Io sono all'università quando ci sono le lezioni di Biologia, quindi fino al 7 Giugno, ci possiamo mettere d'accordo per vederci!

In ogni caso le sue dispense sono tutti disegni, schemini o foto presi da vari libri di Biologia.
    Quindi se studi da un libro non ne hai bisogno!
    Il prof le usa a lezione solo per farci capire meglio alcuni concetti, visto che non abbiamo il libro davanti!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Qualcuno per caso sa come si fa a iscriversi all'esame?

Non si sa ancora nulla

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare questo esame?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao lucy...credo 10 ANNI!! scherzo...io dovrò prepararlo in 20 giorni più o meno...cioè...la mia collega farà i riassunti e io studierò dai suoi riassunti, appunti, schemi e tutto quello che c'è...perchè con l'esame della furia in mezzo...come fare?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da microbo1280
    ciao lucy...credo 10 ANNI!! scherzo...io dovrò prepararlo in 20 giorni più o meno...cioè...la mia collega farà i riassunti e io studierò dai suoi riassunti, appunti, schemi e tutto quello che c'è...perchè con l'esame della furia in mezzo...come fare?
    esatto microbo chiedevo perchè anche io prima del 21 giugno sono alle prese con altri 2 esami...e poi a luglio, il giorno dopo biologia, ne avrei anche un altro e per ora son senza riassunti e con gli appunti sottosopra la vedo nera

cavolo!!! dai cerchiamo di aiutarci tra noi...magari ci organizziamo per rivedere un pò le cose assieme...anche sissy farà i riassunti...ce la possiamo fare!!

mmmmm....

dipende,
    se segui le lezioni sei avvantaggiato, e secondo me per studiare discretamente potresti metterci due settimane, però devi studiare solo biologia!

Altrimenti, se hai altre materie, se lavori etc...secondo me ci metti un più o meno un mesetto...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Originariamente postato da ynpianos
    mmmmm....

dipende,
    se segui le lezioni sei avvantaggiato, e secondo me per studiare discretamente potresti metterci due settimane, però devi studiare solo biologia!

Altrimenti, se hai altre materie, se lavori etc...secondo me ci metti un più o meno un mesetto...
    dicevo un mesetto se non segui neanche una lezione e parti da zero...

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao Antonella!

Il professor Robledo ha detto che andrà bene qualsiasi libro di Biologia, perchè tanto spiegano tutti gli stessi argomenti.

Le dispense di Mezzanotte e il libro di Campbell vanno benissimo.

Io sono all'università quando ci sono le lezioni di Biologia, quindi fino al 7 Giugno, ci possiamo mettere d'accordo per vederci!

In ogni caso le sue dispense sono tutti disegni, schemini o foto presi da vari libri di Biologia.
    Quindi se studi da un libro non ne hai bisogno!
    Il prof le usa a lezione solo per farci capire meglio alcuni concetti, visto che non abbiamo il libro davanti!

ok! grazie.. ma quindi vanno bene anche le dispense di mezzanotte?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    dicevo un mesetto se non segui neanche una lezione e parti da zero...

Le lezioni le ho seguite quasi tutte, però dovrei preparare contemporaneamente anche un altro esame...bho, speriamo per ora invoco il miracolo..

dai lucy non scoraggiarti in partenza...anche io sono un pò in ansia per questi troppi esami così vicini e a breve...ma niente è impossibile...almeno ci proviamo!...dai...oggi mi sento ottimista...come ogni giorno d'altronde!! poi ci resto di ...BIP...quando non va come credevo...UFFFF!!

.
    Ultima modifica di ynpianos : 29-05-2006 alle ore 19.43.04

lella1981
    Ospite non registrato
    Penso di si,
    io putroppo non le ho mai viste e non te lo posso dire con certezza,
    ma qualcuno che ce le ha dice che le dispense di mezzanotte sono molto utili.
    Comunque tutto quello che può aiutarti a capire i concetti che il prof Robledo vuole sapere (meiosi, mitosi, cellule eucariotiche, Mendel etc...) è utile!!!

L'esame non devo darlo io, io lho già dato qualche anno fa.. lo deve dare una mia amica... e siccome non può collegarsi a chiesto a me se potevo chiedere.. Ok, grazie cmq! Ma cosa sta spiegando ora? O x lo meno fino a dove è arrivato?

Pagina 18 di 196 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy