Mi sa che ha ragione Ember...
Mi sa che ha ragione Ember...
Anche secondo me è così!!!!!!!!Originariamente postato da eva-luna
Mi sa che ha ragione Ember...![]()
Io dissento
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Piton non può essere un mangiamorte perchè altrimenti Silente sarebbe uno scemo......e questo non è possibile. Probabilmente l'autrice vuole farcelo credere in modo da confezionare un bel colpo di scena quando Piton si sacrificherà per salvare Harry Potter (credo che andrà a finire così...).
Inoltre credo che Piton si sia "convertito" e sia tornato buono quando ha scoperto che Voldemort ha ucciso la madre di Harry, di cui lui era innamorato in segreto. Prob lui odia Potter perchè somiglia così tanto al padre (James), ma lo vuole proteggere perchè ha gli occhi di Lilly. Come Silente ha ripetuto più volte: "la magia più potente è l'amore"...
Inoltre
Secondo me Lilly è discendente di Grifondoro. E' un'intuizione priva di fondamento logico, ma ne sono convinto. Staremo a vedere......tra due anni!!!!
Stamani ho finito di leggere il secondo libro per la 200 volta....E ho letto una cosa:
Voldemort ha messo un pezzetto di sè dentro di me? Silente risponde:
-Probabilmente sì!- ciò significa che anche Harry è un Horcrux e cuindi per far morire Voldemort dovrà morire anche lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
![]()
![]()
![]()
non dire cosiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Ho letto anche altrove questa teoria e si dice anke che la cicatrice di harryma non mi attira tanto sti ipotesi....spoiler (evidenzia per vedere il testo):
sia tipo la spaccatura dell'horcrux, tipo una crepa![]()
Credo che per fare un Horcrux ci voglia la volontà di chi lo crea, per cui sarebbe stupido mettere un Horcrux nel suo nemico mortale![]()
Non credo che Harry sia il nemico mortale...secondo la profezia potrebbe essere stato anche Neville
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Si ma silente dice che Voldy dovrà riconoscerlo come suo eguale quindi probabilmente è Harry
Io credo proprio sia Harryè molto più potente di Neville, e non solo perchè ha in se una parte dei poteri di Voldy...
E anche se non lo fosse, Voldemort crede che lo sia...
Già anche secondo me
Prob però Neville avrà un ruolo importante nell'ultimo libro....
Quello è poco ma sicuro anche perchè sono due libri che ha un ruolo importante!
Un mio amico e sua moglie (e io convengo con loro) sostengono che:
Silente durante tutto il libro non fa che preparare la propria morte...