si... io sono andata alla prima lezione e mi ricordo che aveva detto così... però alcuni colleghi ho sentito che si erano lamentati perchè cmq gran parte del santrock è stata già data e allora lei ha proposto un'altra soluzione... che mi pare siano altri 2 libri ma sinceramente ( se è così perchè non ricordo bene) non ci conviene... meglio ripassare quello vecchio!
Ultima modifica di kittyna86 : 16-10-2008 alle ore 11.48.34
chi ha dato l'esame il 10 ottobre o comunque chi è a conoscenza delle domande potrebbe postarle qui??grazie mille![]()
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i libri da preparare?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io sto preparando questi:
1. Bornstein M.H., Lamb M.E. (1992), Lo sviluppo percettivo, cognitivo e linguistico, Milano, Raffaello Cortina.
2. Rollo D. (2005), Breve dizionario di psicologia dello sviluppo e dell’educazione, Roma, Carocci
più l'articolo in inglese (se mi torna la voglia di tradurlo e finisco anche la metà che mi manca)
però è un programma vecchio, credo cha l'abbia cambiato già l'anno scorso, non sò se possa andar bene anche per te..![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io ho appena preso i libri del programma 2007 2008...ma sono diversi dai tuoi![]()
anche io devo darlo il 19!!!!!!!!!!speriamo bene
liazerfa ho letto ora la tua domanda ma i libri ora ho visto che già li hai
bluto ti mando un pm![]()
Oilà, l'hai poi dato l'esame?
e ricordi per caso le domande che ha messo per chi ha il bornstein nel programma?
io sto finendo di prepararlo con quel libro per il prossimo appello e non mi spiacerebbe aver un idea anche se vaga di cosa potrebbe chiedere, a vedere le domande degli altri appelli mi vengon i capelli bianchi, ci son diverse cose che nel nostro programma non trovo
domanda un pò per tutti inveceil breve dizionario dite di farlo o bastano i vari manuali ed altri libri?
mi sembra di capire che in realtà è un in più..![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io sto preparando W.BIJOU e MACCHI CASSIA,visto che ha detto che l'esame del 19 sara' sul programma 2007 2008................c'è qualcuno che sta preparando questi libri?![]()