mi sapete dire se a lezione trovo la lucarelli o ci sn gli assistenti?
mi sapete dire se a lezione trovo la lucarelli o ci sn gli assistenti?
tutte le lezioni a cui sono andata io c'è sempre stata la professoressa!!!!![]()
Oggi c'è stata lezione poi?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
domani c'è lezione?
ciao!purtroppo non sono potuta venire a lezione..potete darmi conferma dei libri:Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo + Manuale di psicopatologia dell'adolescenza cap 1 e 2?
grazie!!ciaooooo!!!
Ieri non so poi se la lezione è stata fatta...io sono rimasta fino a mezzogiorno ma la prof. non si è vista!!! riguardo ad oggi non so che dire!!! Cmq fino all'ultima lezione lei ha spiegato, la valutazione psicodiagnostica, tutta l'anamnesi, l'osservazione strutturata e quella non strutturata. Ha parlato di un esonero che vorrebbe fare a metà novembre suoi primi due capitoli del libro metodi e strumenti, ma non è sembrata molto convinta per il fatto che ha paura che si presenti troppa gente e poi ha detto che per passare l'esonero non basterà prendere 18, mi sembra ha detto bisogna arrivare a 24 o 25, non mi ricordo bene!!!! E' stata molto vaga.... poi non ha più fatto lezione quindi non saprei!!! Cmq se qualcuno sa quello che è successo oggi è ben accetto!!!![]()
qualcuno è andato a lezione il 30???????????
Ragazzi è confermato l'esonero del 13 novembre sui primi due capitoli vero????
ylenia non puoi scrivere in 2 post diversi!!!! l'esonero di cui parli quale materia riguarda????
scusate ma c'è l' esonero???????????!!!!!!!!!!!!!! io non so niente. mi potete dire cosa ha spiegato finora e se giovedì c'è lezione????????????? grazie
ma l'esonero è confermato che è sui primi due capitoli?!e domani la fa cmq lezione?!?!
oddioooooooo non sapevo niente!!! sono venuta 2 giovedì a lezione e non si è fatta, vediamo domani........ ma che vantaggio si ha facendo l'esonero, xchè l'anno scorso ci sono stati 2 esoneri ma all'esame nessun vantaggio, detto da amiche mie!!!!!!!! bhoooo