Sapete dirmi dove trovo i voti divisi per regioni?
manu stai buona via.....il momento è catartico......nun 'taffannà......Originariamente postato da manuelas
tutto cosa?
rispondimi...lo sai che i voti informatici sono SPERIMENTALI???
sono affiancati non da considerare autonomamente...
la tua ipotesi su berlusconi qual è scusa..illuminami perfavore...mi sfugge l'arcano...![]()
mantieni la lucidità per stanotte quando ci saranno i risultati definitivi
![]()
sul sito che ha linkato Mia qualche pagina indietro :ministero degli interniOriginariamente postato da Penelope*
dovevi vedere i sondaggi dei ds ahahahahaOriginariamente postato da eva-luna
Come al solito non si sa... io ODIO gli exit polls!
musica per le mie orecchie...ma non facciamo l'errore loro..stiamo zitti e buoni..tanto chi vince ..vince per poco......shhhhhhhhOriginariamente postato da thetruthofkayle
si si shhhh ma sai com'e' anche se vincessero di pochissmo sia alla camera che al senato...non potrebbero fare una legge
altro che calo del cuneo fiscale di 5 punti ahahahahaha
questo e' un dato di fatto
sto governo cadra in 1 ..2 anni max![]()
da notare come a postare ci siano solo persone di centro destra ma lol...ma LOL
dai kayle...non soffiare sulla cenere che poi il fuoco s'appiccia!!!
tra l'altro se il paese sarà ingovernabile è merito vostro : chi fa gli interessi dell'italia???
manuelas : se l'arcano ti sfugge, spulcia bene qua e vedi di recuperarlo, sarebbe un peccato lasciarlo andare...
http://www.beppegrillo.it/muro_del_p...ica/index.html
Originariamente postato da xgliamicipedace
dai kayle...non soffiare sulla cenere che poi il fuoco s'appiccia!!!
tra l'altro se il paese sarà ingovernabile è merito vostro : chi fa gli interessi dell'italia???
manuelas : se l'arcano ti sfugge, spulcia bene qua e vedi di recuperarlo, sarebbe un peccato lasciarlo andare...
http://www.beppegrillo.it/muro_del_p...ica/index.html
ah gia perche voi con i 20000 scioperi
compresi quelli perla prima volta in uno stato POLITICI del piu grande sindacato del paese.......non so quanti referendum e storie varie...credete che avete fatto il bene del paese?
dai su .....smettiamola ....e per una volta.....ammettete che avete straparlato (non voi i vostri rappresentanti politici) e che l'italia si trova proprio in 1 altra realta.....da quelal fotografata dal centro sinistra
ma dai su che siamo in vantaggio di una caccola solo al senato...non esagerare!!!!!!!Originariamente postato da thetruthofkayle
da notare come a postare ci siano solo persone di centro destra ma lol...ma LOL
sei single e quello della foto ti sposo va bene????![]()
io sono qui perchè ogni 2x3 controllo i parziali......oggi erano tutti a sghignazzare effettivamente per la schiacciante vittoriadove siete ????
si scherza eh
![]()
embè invece è un paese ricchissimo, senza disoccupazione, senza conflitto di interessi e soprattutto apprezzato nel resto del mondo!!!Originariamente postato da thetruthofkayle
ah gia perche voi con i 20000 scioperi
compresi quelli perla prima volta in uno stato POLITICI del piu grande sindacato del paese.......non so quanti referendum e storie varie...credete che avete fatto il bene del paese?
dai su .....smettiamola ....e per una volta.....ammettete che avete straparlato (non voi i vostri rappresentanti politici) e che l'italia si trova proprio in 1 altra realta.....da quelal fotografata dal centro sinistra
Still ci provi?!?!
scherzo![]()
secondo te con tutte queste variabili e contestazioni userebbero i voti infomatici come voti validi?
mah...va beh argomento chiuso..
pedace e thet...
dai non riaprite un altro 3d di scazzi e litigi per favore non va a nessuno...tanto ora è fatta...si fa tanto per chiacchierare..basta accanirsi così!!![]()
la mia è una considerazione su un possibile scenario...non una certezza!!! tra l'altro considerato possibile non solo da me...Originariamente postato da manuelas
secondo te con tutte queste variabili e contestazioni userebbero i voti infomatici come voti validi?
mah...va beh argomento chiuso..
...e poi chi è che allarmava i cittadini gridando allo scandalo di un possibile broglio da parte della sinistra???...il grande silvio
e al mio paese il primo che shcama (si lamenta) è quello che ha fatto la puzzetta...
anch'io non voglio far polemica, però con kayle è difficile rimanere calmi![]()
Ultima modifica di xgliamicipedace : 10-04-2006 alle ore 22.41.05
sono single ....da pochissimo ma so single e la tua foto ndo sta?Originariamente postato da stillmad
ma dai su che siamo in vantaggio di una caccola solo al senato...non esagerare!!!!!!!
sei single e quello della foto ti sposo va bene????![]()
io sono qui perchè ogni 2x3 controllo i parziali......oggi erano tutti a sghignazzare effettivamente per la schiacciante vittoriadove siete ????
si scherza eh
![]()
lol
se ltu avessi letto i miei numerosissimi post forse capivi un po meglio perche io GIA posso esultare....lol abbiamo avuto na bella discussione durata 20 gg lol
ormai per me non e' piu importante chi vince.....se vince la cdl sono ULTRA CONTENTO ....se vince il centro sinistra non cambia ninete....specialmente nel secondo dei casi ...e' = a una non vincita...visto che si votava il cambio di un governo....
Ultima modifica di thetruthofkayle : 10-04-2006 alle ore 22.43.14