Oddio, ho una notizia fantastica... Ho quasi imparato a darmi l'eyeliner!!!![]()
Oddio, ho una notizia fantastica... Ho quasi imparato a darmi l'eyeliner!!!![]()
Beata te, io ancora non ci riesco!!![]()
qui ci sono altri indirizzi...
Punti vendita
ciao ragazze, spero non sia un thread troppo vecchio![]()
vorrei comprare un mascara waterproof, avete suggerimenti? Qualcosa di economico che tenga l'acqua ma che si tolga se mi voglio struccare
tempo fa ne usavo uno della l'oreal e mi trovavo abbastanza bene
ciao! io utilizzo Glam'eyes della Rimmel! devi prendre quello con la fascia azzurro eettrico sullo stick perchè è waterproof, altrimenti c'è quello con la fascia rosa elettrico che è mascara normale!! io ci vado in piscina e non cola..... con il latte detergente va via, ovviament enon con l'acqua!!!
fammi sapere!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
grazie, mi sai dire anche più o meno il prezzo?
quelli della rimmel avevo sentito da qualche parte che si fa fatica a toglierlo, ma se tu dici che ti trovi bene vado a dargli un'occhiata![]()
io chiocciolina uso solo quelli di l'oreal e mi trovo bene...
costo intorno i 13 euro... però dipende dal modello...
![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
vi ricordate il suggerimento di mettere il gloss sulle palpebre?
ieri sera ho provato...
è bellissimo l'effetto...
io mi sono truccata normalmente e poi alla fine ho messo con l'applicatore un velo di gloss trasparente brillantinato...
il trucco è stato luminoso e perfetto per tutta la serata!![]()
ma il gloss da solo o sull'ombretto? non si fa una "pastocchia" ?
ho comprato il mascara della l'oreal in una profumeria e il giorno dopo...becco un volantino di una profumeria notoriamente carissima che lo ha messo in offerta quasi alla metà!!!che rabbia
ma quando fai cosìnon rimane la palpebra appiccicata su?
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io uso l'applicatore solito dell'ombretto, però di punta e non di piatto. Poi se serve lo sfumo.