• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 385
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    confermo l'esosero ersu per chi ha reddito inferiore a 25mila euro..
    ma.. pare..e non è sicuro che se non avete pagato le tasse ancora, non sia possibile fare domanda esonero tassa ersu..GRANDE BASTARDATA ma pare sia così..lo so da un collega che si laurea sicuramente a febbraio-marzo e ovviamente non ha pagato le tasse d'iscrizione perchè risulta laureando in sessione straordinaria!....

Le ingiustizie fioccano!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da pigimimi
    confermo l'esosero ersu per chi ha reddito inferiore a 25mila euro..
    ma.. pare..e non è sicuro che se non avete pagato le tasse ancora, non sia possibile fare domanda esonero tassa ersu..GRANDE BASTARDATA ma pare sia così..lo so da un collega che si laurea sicuramente a febbraio-marzo e ovviamente non ha pagato le tasse d'iscrizione perchè risulta laureando in sessione straordinaria!....

Le ingiustizie fioccano!
    Non ti serve l'esonero ERSU se non devi pagare le tasse.. cioè sei esonerato da tutte le tasse se ti laurei nella sessione straordinaria... non devi fare nessuna domanda..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

non ho capito bene... cmq ho fatto la domanda... speriamo bene

Si..lo so..ma metti il caso che la sua relatrice sklera e gli pone degli ostacoli per cui non riesce a febbr-marzo ..a quel punto dovrà velocemente pagare le tasse e sarà compresa anche quella ersu xkè nell'autocertificazione non ha potuto richiederne l'esonero! ..e..non dicano che tanto poi viene rimborsata xkè a me hanno fregato x ben 3 anni!

Urgente!!

AIUTOOOO
    Son stressata..lavoro studio e zero tempo x me...ho mollato 2 ore di lavoro per dedicarmi alla'utocertificaz. ma mi dà errore nel reddito di mio padre.mi dice che c'è errore..che devo fare?
    Inserisco ogni virgola ogni numero ogni spazio come indicato , xkè non posso andare avanti?

l'esempio in rosso scrive 0, 000000000,00 io inserisco i numeri ma mi dice che c'è sempre errore..ci son mezz'ora...aiuto!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Urgente!!

AIUTOOOO
    Son stressata..lavoro studio e zero tempo x me...ho mollato 2 ore di lavoro per dedicarmi alla'utocertificaz. ma mi dà errore nel reddito di mio padre.mi dice che c'è errore..che devo fare?
    Inserisco ogni virgola ogni numero ogni spazio come indicato , xkè non posso andare avanti?

l'esempio in rosso scrive 0, 000000000,00 io inserisco i numeri ma mi dice che c'è sempre errore..ci son mezz'ora...aiuto!
    controlla gli spazi, prva a non mettere virgole, a mettere punti. sicuramente è una scwemenza.. prova tutte le combinazioni possibili!! o forse vuole che arrotondi le ultime cifre.. mio padre dopo la cirgola mi sa che ha messo 00!
    Cimprimpessa

Grazie..ma lo sai che mentre scrivevo nel forum è sparita la pagina dell'autocertificaz che avevo ridotto a icona?
    ASSURDO! un disastro..ho dovuto rifare il login e mi faceva solo modificare l'autocertificaz già fatta(notare che non avevo ancora finito)...soliti problemi, zeri virgole spazi..e poi...dovevo solo mettere spazi al posto degli zeri..assurdo!
    Fatto tutto..ora sò anche quanto e quando devo pagare..una novità se pensate che dovevamo sempre recarci in banca a chiedere se c'erano tasse da pagare!

Aiuto..giuro che la facoltà mi stà togliendo gli ultimi sprazzi di gioventù..e pensare che contavo di non invecchiare mai!!!

Un giorno, fuori da questo schifo ci riderò sopra..ma x ora...è meglio che vada al lavoro e non ci pensi più...

Non so voi..ma io son sempre più schifata!!

Grazie x l'aiuto..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Grazie..ma lo sai che mentre scrivevo nel forum è sparita la pagina dell'autocertificaz che avevo ridotto a icona?
    ASSURDO! un disastro..ho dovuto rifare il login e mi faceva solo modificare l'autocertificaz già fatta(notare che non avevo ancora finito)...soliti problemi, zeri virgole spazi..e poi...dovevo solo mettere spazi al posto degli zeri..assurdo!
    Fatto tutto..ora sò anche quanto e quando devo pagare..una novità se pensate che dovevamo sempre recarci in banca a chiedere se c'erano tasse da pagare!

Aiuto..giuro che la facoltà mi stà togliendo gli ultimi sprazzi di gioventù..e pensare che contavo di non invecchiare mai!!!

Un giorno, fuori da questo schifo ci riderò sopra..ma x ora...è meglio che vada al lavoro e non ci pensi più...

Non so voi..ma io son sempre più schifata!!

Grazie x l'aiuto..
    figurati!! almeno adesso fa a correggerla.. prima se sbagliavi o se t si cancelalva la pag per qualche motivo non potevi tornare + indietro e dovevi x forza andare in segreteria
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    sono riuscita a farla, finalmente.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io la devo rifare...ufffffff

Ash..come mai??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    avevo sbagliato inserendo il reddito! ora è apposto!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Una volta che diamo l'ok per la stampa provvisoria è fatta...o c'è da fare altro?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    stampa definitiva
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Fatta
    Grazie mille!
    Meno male che m'è venuto questo dubbio.

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy