...sono usciti...
che bello mi pare di capire che ce l'abbiamo fatto tutti!!!!
uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
divacattiva
Scusate, io ho seguito il corso con la Petrucci,l'anno prima che dividessero per lettere a arrivasse il prof. Giommi; ovvero nel secondo semestre 2006. Qualcuno sa se il programma fatto successivamente, nel 2007 è lo stesso o se hanno cambiato qualcosa? Vi ringrazio
Tabs!
Ciao devo fare l'esame della petrucci fra un pò mi sapresti dire quali domande teoriche e pratiche sono uscite?.................................è vero che non ti fa portare neanche il formulario????
Le domande che ho visto io sono: cosa si intende per sondaggio scientifico
differenze e analogie ccs e proporzionale stratificato
caratteristiche media campionaria in caso di ccs senza rimpiazzo e stratificato proporzionale
caratteristiche media campionaria in caso di sistematico
differenze tra ccs e grappoli
altre domande le trovi in questo forum.
Mi spiace di aver risposto solo adesso e non so se l'esame lo hai già dato, in ogni caso le domande sono queste e vanno preparate bene xchè contano molto nella valutazione. Le risposte le ricavi dalle dispense e dagli appunti di lezione. Spero di esserti stato utile.
In bocca al lupo
Tabs!
Volevo sapere se c'è qualcuno che da l'esame della petrucci al primo appello??? sapete se metterà esercizi sul campionamento a grappoli nel compito ??? o farà solo domande teoriche??? grazie
All'esame del 5 giugno Petrucci ( A-K ) , Giommi ( L-Z ), si può portare la colcolatrice o no?...laurea magistrale clinica
io mi ricordo che lo scorso anno ce la facevano portare
Ciao a tutti!
come vi è andato sto esame?? Avete news riguadanti il calcolo della varianza?Quello riportato nelle soluzioni che hanno dato loro è corretto oppure no?
spero di no... a me tornava 11,97.....mah
Quando hanno dato il foglio delle correzioni, dopo un pò, hanno detto che la risposta sulla varianza era sbagliata, anche a me veniva un numero simile tipo 13,3...e comunque sono sbagliate anche 2 risposte a crocette...c'erano 2 falsi...
anche a me la varianza tornava circa 13... ma le due risposte false quali erano....????
Ale a saperlo...ihihihihih...comunque se hai messo tra le tue risposte 2 falsi e molto probabile che siano quelle e quindi ti aumenta il voto rispetto a quanto avevi calcolato...bisogna essere ottimisti!!! ti mando un messaggio privato qua su ops...