Scusate, non so perchè ma non me lo allega
Scusate, non so perchè ma non me lo allega
Ultima modifica di Tiessina : 17-05-2007 alle ore 12.34.24
si anche io ricordo che gli esiti precedenti c'erano, ed infatti ho visto che non c'erano voti altissimi...speriamo non sia strettino...![]()
In bacheca ci sono gli esiti!
come è andata?!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Per fortuna è andata come speravo,sono troppo felice![]()
che bello sono troppo felice...ci ho studiato 4 giorni e ho preso 26!!! a questo punto sorge il dubbio se accettarlo o meno... dico...se ci studio un pò di più posso benissimo prendermi il 30..mi date un consiglio?
meno male, è andata bene anche a me, un altro esame fuori....![]()
Originariamente postato da norlinasarda
che bello sono troppo felice...ci ho studiato 4 giorni e ho preso 26!!! a questo punto sorge il dubbio se accettarlo o meno... dico...se ci studio un pò di più posso benissimo prendermi il 30..mi date un consiglio?come hai fatto in 4 giorni
hai studiato dalle sbobinature? Comunque io ti consiglierei di studiarlo visto che sei riuscita a prepararlo in cosi poco tempo magari la prossima volta studi due giorni in piu e prendi 30
![]()
si, dalle sbobinature ( venerdi-sabato-domenica-lunedi.. tour de force)...il fatto è che tutti mi stanno dicendo che agli appeli successivi è più cattivo. ..che qui è stato più buono perchè era l'appello per i frequentanti.. quindi mi stan consigliando di accettare... uffa non so che fare
Io lascerei perdere le voci di corridoio..anche perchè si vedeva che eravamo molti di più dei soli frequentanti..comunque io non l'avrei accettato perchè voglio mantenere una certa media,è soggettivo,anche perchè è un esame pesante..Originariamente postato da norlinasarda
si, dalle sbobinature ( venerdi-sabato-domenica-lunedi.. tour de force)...il fatto è che tutti mi stanno dicendo che agli appeli successivi è più cattivo. ..che qui è stato più buono perchè era l'appello per i frequentanti.. quindi mi stan consigliando di accettare... uffa non so che fare
Anche a me è andata bene! sono contenta!
Norlina: non so cosa consigliarti, però tieni presente che non è detto che studiando ancora si prenda di più! Per esempio io ci sto studiando da tanto e ho preso più di te si, ma la differenza non è tanta alla fine! Quindi non so! Della questione del primo appello non sapevo niente, non l'ho mai sentito, se non oggi parlando con qualche collega.
Brave a tutte, compresa me!!!
S. Freud
Già, brave noi!
Come facciamo ora a sapere quando registrare?
Vi allego le domande
S. Freud
grazie ragazze.... mi sa che lo registro
Ma non si sa ancora dove come e quando sarà la registrazione?