si l'avevo passato, ma cn 11 risposte e in + mi avrebbe dato una domanda sul manuale, ma nn avevo toccato libro x lunedì, quindi ho evitato d peredere tempo
si l'avevo passato, ma cn 11 risposte e in + mi avrebbe dato una domanda sul manuale, ma nn avevo toccato libro x lunedì, quindi ho evitato d peredere tempo
azione istitutiva non costitutivaOriginariamente postato da AshersNei
le domade di lunedì sn state
- azione costitutiva
- socializzazione nell'ambito carcerario
io nn c sn andata, ma me le hanno dette![]()
la seconda domanda era: socializzazione professionale e problema della socializzazione professionale negli educatori penitenziari
ma queste sono domande per lavoro o apprendimento? perchè nel mio programma non parlava di queste cose![]()
apprendimentoOriginariamente postato da malfattrice
ma queste sono domande per lavoro o apprendimento? perchè nel mio programma non parlava di queste cose![]()
![]()
cavolo...ma come farò!!!Originariamente postato da malfattrice
![]()
ops, ho sbagliatoOriginariamente postato da schizofrenico
azione istitutiva non costitutiva![]()
la seconda domanda era: socializzazione professionale e problema della socializzazione professionale negli educatori penitenziari![]()
finalmente Pitzalis ha esposto i risultati dell'esame di luglio!!!![]()
scusate ma i libri per l'esame di pitzalis li trovo da trois?mi sapete dire quali sn i titoli dei libri? perche' nel suo sito c'e' scritto che i libri sn disponibili nella libreria di via tiziano..ma io non ho nessuna intenzione di comprarmi i libri originali!!!![]()
Ciao lisetta,il programma lo trovi nella sezione avvisi della sua pagina personale in scform.unica.it
Io il manuale (Elementi di Sociologia) l'ho fotocopiato,ma nn mi ricordo se l'ho preso dalla biblioteca o me l'hanno passato..ti consiglio di controllare se c'è in biblioteca..
Il libro sulla riforma universitaria l'ho comprato alla Cuec,prezzo:8euro.Anche le dispense le trovi alla CUEC.
In bocca al lupo![]()
il libro 2lementi di sociologia" l'ho preso da trois io!
ok grazie mille ragazze!!
pero' voi di che programma state parlando?quello del 2005/2006?
io si,però nella sua sezione avvisi ci dovrebbero essere anche i programmi degli anni scorsi..
a me serve il programma del 2005/2006...Desenchntee ma tu sei di lavoro o di apprendimento? hai frequentato le sue lezioni? io no..ti scoccia dirmi esattamente i titoli dei libri che ci sn oltre il manuale?perche' nella sua pagina non e' molto chiaro..grazie mille![]()
Io sono in lavoro e ho seguito le lezioni. Ti faccio un copia-incolla del suo programma:
Testi obbligatori per gli studenti frequentanti (con firma di frequenza)
- BAGNASCO A., BARBAGLI M., CAVALLI A., Elementi di sociologia, Il Mulino, 2004,
Capitoli da 1 a 11 (per apprendimento)
Capitoli da 1 a 5 + 7,11,12,13,14 (per lavoro)
- Dispense messe a disposizione
- Marco Pitzalis, L’amministrazione Universitaria nella Riforma, CUEC, 2002 (questo libro non sò se sia solo x lavoro o anche x apprendimento,dovrei guardare sul sito ma il portale della facoltà oggi non funziona..)
Gli studenti che optano per la non frequenza dovranno prepararsi obbligatoriamente – oltre che sui testi su elencati - sul seguente testo
Izzo A. Storia del pensiero sociologico, Il Mulino, Bologna, 2005, volume 1 e volume 2(capitoli 1; 2; 3; 6) e volume 3 (1.; 4; 5; 8; 9; 10; 12)
Anche per quest'ultimo testo non ti sò dire se è anche per apprendimento..