che prima di partire sono nervoso e intrattabile e ho bisogno di essere assecondato.
che prima di partire sono nervoso e intrattabile e ho bisogno di essere assecondato.
che mi piace appendere i pelouches al muro
che la mia stanza sembra quella di una bimba
che amo le borse e ne ho un sacco
che non spendo molto x vestiti
* che conosco quasi a memoria le vecchie puntate di Friends![]()
![]()
* che adoro occuparmi della stufa a legna
* che se penso alla mia vita di adesso mi sento veramente realizzata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

e io del caminettoOriginariamente postato da Rae
*
* che adoro occuparmi della stufa a legna
:![]()
è bellissimo sistemare le legne, fissare la fiamma!!
non a caso sono arpistufola!
![]()
che non mi piacciono i film western
che adoro la pizza
Mangio spesso le unghie
Sogno quasi ogni notte
Sono una feticista delle orecchie
Detesto i film di fantascienza e i western
Che faccio delle buonissime farfalle salmone e vino
Originariamente postato da arpista
e io del caminetto![]()
è bellissimo sistemare le legne, fissare la fiamma!!
non a caso sono arpistufola!
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
.....che quando mi ci metto mi invento delle storie....ma cose piccole....ho sempre avuto molta fantasia....da piccola ero una bambina molto sola...e se non mi facevo compagnia da me....era triste....quindi m'inventavo delle storie in cui io ero la protagonista....
Lucsa
che non so cucinare
che odio stirare
che quando mi ci metto son una gran bugiarda.....
Lucsa
che sono pigrissima
che non mi piace lo sport
che non ne pratico nessuno
che adoro cantare
che il mio sogno segreto è lavorare nel mondo musicale
che non l'ho mai detto a nessuno
che i miei non approverebbero

*che da piccola la mia aspirazione era diventare parrucchiera
*che sono piena di sogni da realizzare, e che quando ne realizzo uno se ne apre un altro!!!![]()
*che sono gelosissima dei miei libri
*che non venderei mai i miei libri e i miei appunti!
*che adoro scrivere in un quaderno nuovo
*che per dire quaderno, dico guadernol'aretino..
![]()
devo prendere in prestito una caratteristica di arpista in cui mi ci ritrovo troppo
*che adoro scrivere in un quaderno nuovo*
io svuoto le cartolerie. no davvero sta diventando una mania, ho tantissimi quaderni bianchi. mi piacciono da morire. iniziarli, finirli, lasciarli a metà. anche solo guardarli.
ma in generale sono fissata con le gomme, matite, penne, pennarelli, inchiostri, stilografiche, pennini, ceralacca, timbri e tutti gli accessori vari
{scusate l'OT}
p.s. il mio sogno da piccola era fare la spazzacamini![]()
che ho paura del ginecologo
che odio sudare
che qnd sn nervosa mi tremano le mani

Originariamente postato da Buio
devo prendere in prestito una caratteristica di arpista in cui mi ci ritrovo troppo
*che adoro scrivere in un quaderno nuovo*
io svuoto le cartolerie. no davvero sta diventando una mania, ho tantissimi quaderni bianchi. mi piacciono da morire. iniziarli, finirli, lasciarli a metà. anche solo guardarli.
ma in generale sono fissata con le gomme, matite, penne, pennarelli, inchiostri, stilografiche, pennini, ceralacca, timbri e tutti gli accessori vari
{scusate l'OT}
p.s. il mio sogno da piccola era fare la spazzacamini![]()
![]()
proprio come me
abbiamo un po'troppe cose in comuneee
![]()
![]()