• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 137 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 2043
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Lolly
    Allora....oggi ha interrogato 12 persone in 2 ore...di pomeriggio quindi era libera... credo farà lo stesso anche domani e dopodomani!
    quindi magari decide di interrogare anche di sera.. Io ero 16ma nella lista quindi a meno che non si siano cancellate molte persone prima di me dovrei scalare... quasi quasi le chiedo se può interrogarmi subito...

lella1981
    Ospite non registrato
    io mi auguro di scalare....

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    salve a ttt!!!anke io sn iscritta per domani ma deve assolutamente scalare....ho dato lasio il 15 e sn flippata!!!ke voi sappiate fa molte domande su "a tutela della minore età"?io l'ho letto di sfuggita!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    non ne ho idea le domande che faccia sul suo libro... io non l'ho nemmeno fatto tutto.... quando ti sei iscritta che numero eri?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    lella m sn iscritta anke io...son la 37.. ma se nn scala d molto nn lo darò xkè domani ho lasio e della cabras ancora nn ho toccato nulla

lella1981
    Ospite non registrato
    io sono la 26... e anche io se non mi scala di un po non lo do... mi mancano ancora i capitoli 2 3 e 4 da fare del libro di Gulotta e del suo il 1 e il 3... non riesco a dare un orale se non sono pronta, e la cosa che mi scoccia di + è che non c'ho testa x studiare....

Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    mi sn iscritta ora!!!sn la 41esima!!!sxiam nn inizi dom!!!!!!!!AIUTOOOO!!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    Beataa... la 41° ... io invece devo essere deficente, xkè ero convinta di aver letto che scadevano il 18 le iscrizioni...
    Cmq, secondo me domani non interroga... almeno non di mattina....

lella1981
    Ospite non registrato
    mi interroga il 29 alle 10.30.... sono tra le prime tre...
    Pregate per me..... in qsta settimana mi dovrò ammazzare dallo studio x riusciro a finire i libri e a saperlo decentemente....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Lella sapresti darmi un'informazione? Io ho risposto all'appello ma poi non ho aspettato che dicesse i turni perchè ero convinta che, come l'altra volta per comunità, mettesse l'elenco nella sua porta... ma a quanto pare non l'ha messo... quindi non so quando risulterei... non che creda di fare in tempo, sono venuta solo per curiosità...
    Mi sapresti dire quando ti sei iscritta? (così capisco se sarei prima o dopo, se ti ricordi anche che numero eri è meglio)
    Mi sapresti dire anche quando finivano massimo le interrogazioni per ps giuridica?
    Grazie Lella!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    quoto iess,son nella sua stessa barca

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Tiessina
    Lella sapresti darmi un'informazione? Io ho risposto all'appello ma poi non ho aspettato che dicesse i turni perchè ero convinta che, come l'altra volta per comunità, mettesse l'elenco nella sua porta... ma a quanto pare non l'ha messo... quindi non so quando risulterei... non che creda di fare in tempo, sono venuta solo per curiosità...
    Mi sapresti dire quando ti sei iscritta? (così capisco se sarei prima o dopo, se ti ricordi anche che numero eri è meglio)
    Mi sapresti dire anche quando finivano massimo le interrogazioni per ps giuridica?
    Grazie Lella!
    tiess la mia amic aè il 29 e ha il cognome con la p... non so se t è utile questa info
    Cimprimpessa

Originariamente postato da lella1981
    mi interroga il 29 alle 10.30.... sono tra le prime tre...
    Pregate per me..... in qsta settimana mi dovrò ammazzare dallo studio x riusciro a finire i libri e a saperlo decentemente....
    vedrai che andrà bene
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    grazie a tutte, ho saputo: sono il 29 di sera... non ci andrò ovviamente...

Originariamente postato da Tiessina
    grazie a tutte, ho saputo: sono il 29 di sera... non ci andrò ovviamente...
    come no??
    Cimprimpessa

Pagina 18 di 137 PrimoPrimo ... 816171819202868118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy