cause amiche di mia sorella a casa ieri mi sono dimenticata... non l'ho visto e nemmeno registrato
![]()
cause amiche di mia sorella a casa ieri mi sono dimenticata... non l'ho visto e nemmeno registrato
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Mi ha fatto tenerezza Reid che c'è rimasto male quando il rapitore ha detto che ha tendenze Autistiche... Piccino![]()
l'ultima puntata e la prossima sono tra le mie preferite in assoluto![]()
Io domenica l'ho registrato e non l'ho ancora visto![]()
Davvero molto intenso l'episodio di ieri (La volpe)...a tratti a dir il vero un po' duro,con tutti quei bambini coinvolti...e poi la musica era così malinconica con quei suoni da carrillon...StupendoGideon con il bimbo in braccio, che tenerezza!
Mi ha fatto un po'pena Reid durante il suo primo interrogatorio da solo,poverino!
domenica non l'ho vista!!!!![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
ragazzi io adoro Criminal Minds! come vorrei essere colei che "sa chi è l'assassino solo ascoltando delle descrizioni di fatti!!" eh si poverino Reid lasciato solo anche se devo dire che se l'è cavata molto bene!! bravo bravo
nessuno me lo racconta!!!![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Fan di Criminal ho una domanda... Vi ricordate mica di un cattivone (stupratore, assassino o quant'altro) che si chiama Jack? Perchè ne parlano in una puntata della 3°serie che ho visto coi sottotitoli ma non mi ricordo chi sia, a sto punto se non è spuntato prima mi manca una puntata![]()
Ma scusate... L'avete vista la puntata di ieri?
Ma alla fine praticamente dicono che Hotch da piccolo veniva picchiato dal padre?
Poverino!![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Anch'io ho capito questo riguardo ad Hotch...certo ti spiazza una cosa così a fine puntata! Anche perchè non mi pare vengano approfondite molto le vicende personali dei personaggi...di solito resta un alone di mistero... ma è anche questo il fascino di criminal mindsComunque, piuttosto pesante l'episodio di domenica, forse il "peggiore", in termini di inquietudine che mi ha lasciato addosso, tra quelli che ho visto finora..
![]()