anche nelle info sull'articolo ha riportato la data di mercoledi..peccato perchè se fosse venerdi potrei seguirlo
anche nelle info sull'articolo ha riportato la data di mercoledi..peccato perchè se fosse venerdi potrei seguirlo
ragazze....qualcuna mi potrebbe dire dove posso trovare i libri per questo fantastico esame?da copyleader li potrei trovare?!!grazie
Ultima modifica di kyoko226 : 01-04-2008 alle ore 23.46.03
Ragazze avete letto la dispensa su Bordieu "La Distinzione"? argomento splendido ma scritto con i piedi, per fortuna ho letto in passato diversi articoli su Bordieu altrimenti non ci avrei capito un ACCA.
Io non capisco gli autori, se vogliono essere capiti perchè non scrivono in maniera chiara, diretta e soprattutto semplice, io credo che la grandezza e la bravura di chi scrive dovrebbe essere proprio questa e soprattutto dovrebbero avere sempre in testa a chi sono rivolti i loro messaggi altrimenti diventano autoreferenziali e passatemi il termine pallosissimi.
Jiaq
scusate ma il seminario è mercoledi prox o domani???non ci ho capito nulla.....
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
quali sono i capitoli del libro per la relazione?
ragazze chi è andato stamattina al seminario? ha x caso detto la data in cui parlerà solo ed esclusivamente di come si fa questo articolo benedetto?![]()
ragazze non so voi.... ma io son in pallone con questo articolo...nn ho la minima idea di come impostarlo