• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 96 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1430
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cantantessa82
    raga ke voi sappiate ,se si sostiene l'esame il 9maggio e non lo si passa, ci si può riiscrivere già all'appello del 30maggio o bisogna saltare almeno un appello?grazie
    nella sessione di gennaio-febbraio il salto d'appello non c'è stato

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    [COLOR=tomato]salve gente.. domani ho l'esame di psicologia dinamica.. qualcuno che ha già dato l'esame sa dirmi se questo "Lichtenberg" è fondamentale per il professore??..perchè sinceramente l'ho abbandonato a metà capitolo per ripassare tutti gli altri autori.. grazie già da ora.. tzaoo

Ciao, spero di riuscire a sostenere l'esame il 30 marzo.
    Lo trovo abbastanza mallopposo...!!
    A chi sosterrà l'esame domani: venite a darci delle dritte!!

Ciao
    Elisabetta

Originariamente postato da ladradiemozioni
    Ciao, spero di riuscire a sostenere l'esame il 30 marzo.
    Lo trovo abbastanza mallopposo...!!
    A chi sosterrà l'esame domani: venite a darci delle dritte!!

Ciao
    Elisabetta

..ciao Elisabetta..io ho l'esame questo pomeriggio...spero di rocrdarmi tutte le domande così poi le scriverò..si, è abbastanza impegnativo per quanto bello, io va beh, ho dato prima psicodinamica dello sviluppo -. ke furba eh- quindi mi è sembrato meno difficile di quello che potrebbe essere..anche se cmq la tensione inizia a farsi sentireeeee!!tzauuu

[B][FONT=century gothic][COLOR=deeppink]
    salve gente.. ho appena dato l'esame di fondamenti di dinamica.. il prof ci ha fregato alla grande, nel senso che all'aspettato compito a crocette ci ha presentato 3 domande aperte.. non così difficili ma comunque innaspettate.. ciò significa che forse è meglio prepararsi a entrambe le alternative.. io spero di averlo passato..cmq, le domande erano:
    1) teoria strutturale in Freud
    2) Lo sviluppo della mente in Jacobson
    3) la teoria dei gruppi di Bion..

in bocca al lupo a tutti.. per prima a me, speriamo beneeeee!

Non è possibile!
    Ha nuovamente cambiato metodo?
    Ma non possono fare ogni volta come si svegliano... che pizza!

La Jacobson?
    E' uno degli argomenti per cui trovo più difficoltà...
    Posso chiederti Janas come hai risposto a questa domanda?
    Pensando alla Jacobson mi viene in mente più lo svluppo dell'identità che lo sviluppo della mente...

Elisabetta
    Ultima modifica di ladradiemozioni : 09-05-2007 alle ore 20.01.00

Originariamente postato da ladradiemozioni
    Non è possibile!
    Ha nuovamente cambiato metodo?
    Ma non possono fare ogni volta come si svegliano... che pizza!

La Jacobson?
    E' uno degli argomenti per cui trovo più difficoltà...
    Posso chiederti Janas come hai risposto a questa domanda?
    Pensando alla Jacobson mi viene in mente più lo svluppo dell'identità che lo sviluppo della mente...

Elisabetta

ciao ladra di emozioni.. sapessi che trauma per me la jacobson..forse è meglio che nn ti dica cosa ho risposto, perchè li per li non mi veniva in mente niente.. in effetti mi sa di aver inventato qualcosa.. comunqu, l'unico modo è preparlo almeno con l'idea che sia uno scritto a domand aperte.. per evitare brutte sorprese come è capitto a noi.. freud ho risposto bene, ma la jacobson è stata davvero traumatic.. spero che comunque si reda conto che lo studio dietro le mie risposte c'era.. ma, speriamo bene .. ora in attesa degli esiti va.. buono studio, e vai cmq tranquilla, perchè a prepararlo per il trenta nn dovresti aver problemi.. il positivo è che nelle domande aperte puoi spaziare abbastanza.. !tzauuuu

Speriamo bene...
    Grazie! Sei stata molto gentile.

Elisabetta

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    ma gli esiti quando si decide a metterli???poi on ho capito una cosa,ma x fondam d psicol dinam è previsto anke l'orale???e se sì quando???voi ke avete capito d quello ke ha detto i prof all'esame...in ogni caso,prima d pensare all'orale, meglio sxare d aver passato lo scritto...in bocca al lupo a tutti e grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

per ladra di emozioni, di niente.. grazie a voi per tutte le informazioni che mi avete dato!!
    per cantantessa e chi altro.. vorrei saperlo anche io quando mette sti cavolo di esiti!!..cmq è vero che le assistenti mi hanno detto circa una settimana.. quindi fino a mercoledì siamo nella norma.. anche se mi piacerebbe saperlo già da ora.. cmq no, per fondamenti non è previsto alun orale.. speriamo si di averlo passato!!in bocca al lupo a tutti.. il prossimo per me è clinica 2 il 28!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    ma sul libro di jung non ha chiesto nulla ?

Originariamente postato da lisetta83
    ma sul libro di jung non ha chiesto nulla ?

ciao lisetta.. no, anche stavolta non ha chiesto nulla sul libro di Jung.. e peccato, perchè sicuramente sarebbe stata una domanda migliore di quella della Jacobson.. ..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da Janas8477
    ciao lisetta.. no, anche stavolta non ha chiesto nulla sul libro di Jung.. e peccato, perchè sicuramente sarebbe stata una domanda migliore di quella della Jacobson.. ..

chissa' quando riusciro' a dare questo esame..purtroppo pero' le date che mette non mi vanno mai bene e alla fine lo rimando sempre...cmq grazie Janas!

Originariamente postato da lisetta83
    chissa' quando riusciro' a dare questo esame..purtroppo pero' le date che mette non mi vanno mai bene e alla fine lo rimando sempre...cmq grazie Janas!
    di niente lisetta..k'ada macare atteru, siamo qui per aiutarci no!!..cmq vedrai che riuscirai a dare anche questo..sapessi quanto tempoè che stavo andando a dare clinica 1..alla fine mi son decisa e l'ho dato ad aprile e mi è andato ad ok, e ora per nn perdere tempo mi do anche questo e ciao!..cmq questo è decisamente meglio di clinica 1!tzaooo

salve a tutti.. qualcuno ha idea di quanto ci mette carta a pubblicare gli esiti?..domani scade la settimana..maaah!..mi sa che sto diventando compulsiva..speriamo bene...

Pagina 18 di 96 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy