nn ha ancora messo e portato nulla..il mobbing l'ha finito, poi ha fatto psychological assessment(o qualcosa del genere) comunque la valutazione psicologica..nn ho il quaderno quindi nn te lo so dire con precisione com'è scritto
![]()
nn ha ancora messo e portato nulla..il mobbing l'ha finito, poi ha fatto psychological assessment(o qualcosa del genere) comunque la valutazione psicologica..nn ho il quaderno quindi nn te lo so dire con precisione com'è scritto
![]()
ciao... qualcuna di voi ha la possibilità di passarmi i brani tradotti a lezione dal prof?
grazie....
io ne ho 2 solo che di uno manca l'ultima parte..
stavo provando ad allegarli ma sono troppo grandi per cui se li volete mandatemi un pm con la mail!![]()
.. chi va oggi può dire cosa ha fatto oggi Fruttu a lezione?![]()
ciao a tutti io sono una new entryvolevo chiedervi se potete mandare anche a me gli appunti fatti a lezione tramite mail.. sono disperata!!! grazie mille baci
se vuoi ci possiamo vedere lunedì a lezione di fruttu/nicotra....ti lascio il quaderno e me lo restituisci il giorno dopo a lezione di gangemi/nicotra...... ok????
ALLORE, A LEZIONE OGGI HA FATTO IL BRANO 7: LA FRUSTRAZIONE....
DI GRAMMATICA:
- IL PASSATO DI UN VERBO (VERBI REGOLARI E IRREGOLARI)
- ESPRESSIONI COMUNI: WHO, WHEN, WHERE, WHAT, WHY, HOW MUCH, HOW MANY, HERE IS, HERE ARE, THERE IS, THERE ARE!
IL LIBRO DA FARE PER LA PRONUNCIA è IL RITRATTO DI DORIAN GRAY COME L'ANNO SCORSO;
DOMANI LA CARTELLINA DAI BRANI è DISPONIBILE SUL SITO, IN OGNI CASO L'HA GIà PORTATA ALLA CUEC...
Ultima modifica di aleinady : 13-12-2007 alle ore 19.19.32
[QUOTE=aleinady;1231269]se vuoi ci possiamo vedere lunedì a lezione di fruttu/nicotra....ti lascio il quaderno e me lo restituisci il giorno dopo a lezione di gangemi/nicotra...... ok????
si va benissimo...
se x te va bene facciamo alle 6 xche prima lavoro....
come ti riconosco?
ALLORE, A LEZIONE OGGI HA FATTO IL BRANO 7: LA FRUSTRAZIONE....
DI GRAMMATICA:
- IL PASSATO DI UN VERBO (VERBI REGOLARI E IRREGOLARI)
- ESPRESSIONI COMUNI: WHO, WHEN, WHERE, WHAT, WHY, HOW MUCH, HOW MANY, HERE IS, HERE ARE, THERE IS, THERE ARE!
IL LIBRO DA FARE PER LA PRONUNCIA è IL RITRATTO DI DORIAN GRAY COME L'ANNO SCORSO;
DOMANI LA CARTELLINA DAI BRANI è DISPONIBILE SUL SITO, IN OGNI CASO L'HA GIà PORTATA ALLA CUEC...[/QUOTE]
esattoil libro da fare col cd è il livello intermedio!
Medison Ti Ho Scritto Un Messaggio Privato
graziiiie ragazze!!!
u altra cosa..illibro di Dorian gray sapete dove posso trovarlo?![]()
Ultima modifica di antonellina81 : 13-12-2007 alle ore 20.40.24
anto nelle pagine indietro c'è scritto dove lo avevano trovato le altre l'anno scorso![]()
io ieri sono andata alla cuec..avevano finito il libro ma hanno detto che da mercoledi dovremmo trovarlo...![]()