• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 42 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 630
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    tranquilla riesci a fare le crocette..hai 1ora ed un quarto...un consiglio fai le prime 3 domande e poi le crocette..la domanda sul couseling falla x ultimo..tanto se fai bene le altre e quella la lasci passi comunque..
    in bocca al lupo

L'avatar di Duccio
    Beh... l ho fatto oggi... Non credo di averlo fatto un granche- bene...ma per colpa mia.. non ho scritto in maniera completa le aperte... almeno una e le crocette alcune le ho tirate via perche- c erano argomenti che non avevo fatto molto...
    Non l ho trovato cmq sia difficilissimo... le domande aperte sempre le solite... le crocette alla fine non erano molto simili a quelle su ops ma piu o meno erano cose abbastanza importanti... Insomma un esame che se preparato bene si passa bene.... Il tempo di un-ora e un uarto mi sembra sufficiente per poterlo completare... Meno tempo sarebbe stato troppo poco ma alla fine le domande aperte se si parte subito a scrivere 5 minuti per domanda si fanno... poi il resto...
    Chi l ha ftto di voi stamani?

Partecipante Affezionato
    eccomi.. l'ho fatto anke io... nn è ke avessi studiato molto..quindi nn so.. ma cmq fattibile.. le solite 2 domande, e una sull autovalutazione....ke nn so cosa volesse di preciso.. mah...
    e poi le crocette anke quelle se si studia molto fattibili......
    boh.. staremo a vedere.. la speranza è'ultima a morire.....in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    allora ragazzi cm'è andata?ho visto che c sono già i risultati

L'avatar di Duccio
    Beh passato...con il minimo ma l ho passato... Piu che altro io portavo il vecchio programma avendo seguito quando c era il libro con gli esercizi.... e quindi avevo l esercizio al posto della domanda sul counseling... Non avevo studiato molto in realta... Fatta bene la domanda sulle fasi dell orintamento...poi alla domanda sulle fasi del bilancio non ho spiegato gli esercizi che aveva richiesto.... e la domanda sull autovalutazione credo di averla fatta bene anche se non ho spiegato tutti i processi ma uno probabilmente l ho saltato... e dell esercizio... non ho saputo riconoscere due risposte valutative...Poi le crocette per cui alcune presenti su ops...altre diverse...Cmq sia alla fine se uno non fa il coglione come me... si prepara per bene le domande, cerca di studiarsi i libri.... appena inizia il compito parte subito a scrivere le domande... e- un esame fattibile.... Insomma lo prendero- di sicuro perche- cmq me ne mancano 4...e ora di rifiutarlo mi fa parecchia fatica....
    Cmq all orale generalmente alza almeno uno o due punti?? cosa chiede?? le cose che hai sbagliato nelle aperte da quello che ho capito.....
    Domanda.... ma per l articolazione egli esercizi... come si ricollegano alle fasi?? e cosa vuole che gli si dica...analisi del presente, del passato e i vari passaggi?

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    Originariamente postato da Duccio

Non l ho trovato cmq sia difficilissimo... le domande aperte sempre le solite... le crocette alla fine non erano molto simili a quelle su ops ma piu o meno erano cose abbastanza importanti... Insomma un esame che se preparato bene si passa bene....
    Mah... Sinceramente non sono d'accordo sul fatto che se lo studi bene è fattibile; io l'ho dato 2 volte, la prima al quasi skaxxo e la seconda sapendo anche le virgole e il risultato non è stato molto diverso:la prima volta 18 e la seconda 19!
    E con questo non voglio dire che studiando bene non sono stata in grado di rispondere ad alcune domande perchè non è così , la seconda volta l'ho fatto tutto con la consapevolezza di averlo fatto bene, apparte la domanda in fondo che ho lasciato...

L'avatar di Duccio
    Beh dicevo della percezione che avevo avuto io.... Cmq sia non si puo negare che il fatto che le domande aperte siano sempre le stesse sia una facilitazione enorme...perche se voleva essere pignola... con un programma cosi grande ci vuole poco ad inventarsi cento domande aperte da cambiare volta volta... le chiuse sono un po rognose.... ma non l ho trovato difficilissimo rispetto a tanti altri esami...Pesante nel complesso come programma e tipo di esame.... Sappiamo anche che spesso i criteri valutativi di alcuni docenti sono un mistero..guarda la petru...compito fatto molto bene sicuro di verle preso un voto alto...poi 21..... bah....
    Cmq sia ce lo siamo tolti.e questo e- l importante alla fine !
    senti ma per l orale?? c e- modo di alzare anc eun punticino?? chiede le domande del compito non fatte bene??

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico
    Si le domande aperte sono sempre quelle e anche quelle chiuse più o meno... il problema è che è inutile che mi metti sempre le solite domande e poi però i voti sono sempre mediamente molto bassi... Nutro un forte risentimento verso questo di esame che mi ha fatto perdere tanto tempo prezioso!!
    Mah... all'orale se hai lasciato qualcosa, tipo la domanda in fondo, te la chiede quasi sicuramente... sinceramente io sapevo che nell'orale tende a confermare ma non ad alzare... però di questo non sono sicura...
    In bocca al lupo per l'orale!

Neofita L'avatar di Sibilla96
    quando l'ho fatto io chiedeva spesso le domande lasciate nel compito. Per esempio io ero andata fuori tema alla quarta aperta, me l'ha fatto notare all'orale e mi ha chiesto di precisare. Ad altri ha fatto una domanda a piacere. Se rispondi bene ti alza anche il voto.
    "TO DO IS TO BE"
    Nietzsche
    "TO BE IS TO DO"
    Kant
    "DO BE DO BE DO"
    Sinatra

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    la mia domanda è se rispondi male o nn fai un bell'orale che fa?abbassa boccia?

L'avatar di Duccio
    No...conferma sempre o puo alzare...mi disse anche al ricevimento che l importante era lo scritto... che l orale era un accertamento che serviva a confermare o a definire meglio il voto....

grazie mille perchè avevo paura che uno faticasse tanto per lo scritto e poi all'orale magari bocciasse....

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Beh, Duccio è stato fortunato allora!!!!! Io all'esame di gestione delle risorse umane (3 CFU buttati al vento) presi 22, e la prof, con quella faccia da omicidio, sorridendo mi disse che si rifiutava di sentirmi all'orale perché il mio era un voto troppo basso, avrei dovuto rifiutarlo, ovvio. Alla fine me l'ha confermato, quella str****!!!!!!!!!!!!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

L'avatar di Duccio
    Beh...fortunato...diciamo che ho preso alla fine quanto mi meritavo per quello che avevo studiato realmente.....bah... sono un po strano...prebndo 27 o 30 a materie come psicometria, teorie e tecniche dei test per poi cadere rovinosamente a orientamento o sociale....ho una varianza nel voti enorme.....eheheh
    Per quanto riguarda risorse umane... lo trovai un esame davvero facile, lo feci in 10 giorni riassumendolo tutto al pc.. trovai sia le domande chiuse che le aperte di una semplicita enorme...presi 29 e all orale mi chiese se io avessi avuto una azienda se avrei fatto l assestment center...le ho risposto magari avessi un-azienda..forse non ero li..... ahahahaha

si ma la mia domanda era molto piu' semplice volevo solo sapere se lei all'orale ti puo' anche bocciare poi se conferma il voto a me va bene lo stesso....

Pagina 18 di 42 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy