Menomale lo superato con 24 ... Le domande :
1) Aspetti etici del colloquio
2) Estensivita'-Intensivita'
3) il colloquio di selezione
4) Il processo dinamico nel colloquio
Non sono d'accordo con chi dice che il libro va imparato a memoria
Menomale lo superato con 24 ... Le domande :
1) Aspetti etici del colloquio
2) Estensivita'-Intensivita'
3) il colloquio di selezione
4) Il processo dinamico nel colloquio
Non sono d'accordo con chi dice che il libro va imparato a memoria
ciao ragazzi.io sono del 270 e a giugno dovrò fare l'esame con la cardea di psicologia della selezione insieme alla consiglio. qualcuno di voi che ha già fatto altri esami con loro sa se all'esame orale le prof vogliono i libri originali per firmarli come in altre facolta?
siccome è il primo esame orale che faccio da due anni a questa parte e siccome a volte mi raccontano di queste storie che fanno i prof con i libri originali volevo sapere se con loro c'è qualche problema.
grazie 1000
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Ragazzi mi devo laureare a luglio oppure ottobre, tutto dipenderà da come andra questo esame!!!!
Ho avuto incontri ravvicinati del III tipo con la prof cardea che era assistente all'esame di psicologia delle organizzazioni non appena seduta mi ha fatto fare una figura...
Da quel giorno sono trascorsi 3 anni e io non ho mai fatto questo esame per cercare di evitarla. Ho anche aspettato che processi e pratiche non lo facesse più lei per timore dell'orale.
Cmq per l'esame di intervista e colloquio abbiamo solo le domande da quest'appello in poi?
Lo chiedo perchè non ne sono sicura ma credo che il caso sia stato eliminato perchè non ci sono più le lezioni.
Chissà quanti saremo a fare l'esame a marzo? avrò compagnia?
saluti a tutti
ciao jaja1985! Anch'io dovrò fare quest'esame a marzo e non so ancora perchè ma l'ho rinviato fino all'ultimo!
Per quello che so non ci sarà il caso ma 4 domande di teoria e spero non siano troppo differenti dagli appelli passati!!!
In bocca al lupo ebuono studio!!!!!![]()
Ho mandato una mail alla prof per sapere se effettivamente il caso non c'è perchè altrimenti non saprei dove mettere le mani. Vediamo che mi risponde e ti faccio sapere. Con lo studio sono ancora in alto mare, speriamo bene e come dici tu leoncinaverde, speriamo che le domande non differiscano molto dagli altri appelli.
Ciao
Buongiorno...
La Prof Cardea molto cordialmente e celermente ha risposto alla mia mail informandomi che, l'esame consta di domande aperte che riguardano il programma del libro e non ci sono casi da sviluppare. Ovviamente non è esclusa la possibilità di una integrazione orale.
Ciao
COME integrazione orale?!?! questa mi è nuova!!!!! spero proprio di no perchè ho altri esami dopo di questo e non ce la farei! :/
Cmq grazie delle info sull'esame jaja1985!
Ciao Ciao!
La "possibilità di un orale" c'è sempre stata, vedi sull'ordine ma non è che la fa obbligatoriamente. Lo comunica nei risultati dello scritto!!! Non preoccuparti però, non lo ha chiesto mai in tutti i risultati che ho visto. La chiede se magari non gli quadra qualcosa nell'esame o vuole maggiori info oppure puoi richiederla tu se non sei soddisfatta e vuoi un voto più alto... Quest'ultima opzione la vedo molto improbabile!
Ma non ci preoccupiamo, pensiamo positivo, in tutti sti anni è andata sempre bene a tutti mo proprio a noi sta sfiga!!!
No dai studiamo che andrà bene.
Ci risentiamo prima dell'esame, buono studio.
AHAHAHAH! hai ragione tu....pensiamo positivo!!!!!!
Buono studio!
qualcuno mi potrebbe spiegare il modello Iso ... di pagina 74 ... non riesco a capirlo! :-(
Grazie in anticipo
Leocinaverde come va. Io il libro finito ma non ricordo nulla, sono davvero in alto mare, speriamo bene.... In bocca al lupo a tutti coloro che sosterranno questo esame il 31. Se possiamo Aiutiamoci!!!!
leoncina scusami, manca una n, sono proprio fusa...
Ciao jaja! insomma...... sono preoccupata ed ansiosa...mercoledì almeno facciamoci forza a vicenda!!!!! speriamo che la professoressa sia clemente con noi pochi che ancora dobbiamo sostenere quest'esame!
crepi il lupo e in bocca al lupo a tuttiiiii!
per chi farà l'esame mercoledi' 31, potete poi postare le domande? magari se ne avete altre vecchie ve ne sarei grato! in bocca al lupo