Grazie Syrinix ,no ci capivo un tubo. Sei stato molto chiaro!!!
Chiara chiara, Syr è una leiOriginariamente postato da dreamlei
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
infatti![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ciao,
qualcuno può dirmi, gentilmente, in cosa consiste questo esame? Sono le solite 30 domande (prese solo dai suoi lucidi...è possibile?)...in quanto tempo a disposizione?
Ad inizio corso mi sembra di averla sentito parlare di qualche libro su cui approfondire...qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie da ora!
Franco
si..si tratta delle solite 30 domande..se prendi 30 devi far l'orale..ha parlato anche di libri su cui si potrebbe approfondire..ma ha anche sottolineato che l'esame si può superare studiando tutti i suoi lucidi..
si..si tratta delle solite 30 domande..se prendi 30 devi far l'orale..ha parlato anche di libri su cui si potrebbe approfondire..ma ha anche sottolineato che l'esame si può superare studiando tutti i suoi lucidi..non so quanto tempo dia![]()
A cosa si è soffermata in particolar modo sui lucidi?Originariamente postato da maryrose86
si..si tratta delle solite 30 domande..se prendi 30 devi far l'orale..ha parlato anche di libri su cui si potrebbe approfondire..ma ha anche sottolineato che l'esame si può superare studiando tutti i suoi lucidi..non so quanto tempo dia![]()
Ultima modifica di Nos* : 27-12-2005 alle ore 11.00.29
io ho seguito poche lezioni ma ho visto che bisogna studiare tutti i suoi lucidi bene....anche se molti son complicati..le domande si basano su quelli!
Grazie
Qualcuno ha appunti chiari dell'intero Corso?In tal caso potrebbe postarli qui o inviarmeli cortesemente a [email protected]? E' urgente..grazie.
Ultima modifica di Nos* : 27-12-2005 alle ore 11.07.26
in ogni compito c'è sicuramente una conversione in binario, difficili le reti neurali ma fatele bene perchè fa molte domande! io ho preso 24 a dicembre el'ho rifiutato, quindi a gennaio sarò con voi! molte domande sono quelle che si trovano i giro! se si studia non è per niente difficile!!!!!!!! in bocca al lupo!
chipss..e secondo te che già l'hai fatto basta studiare bene i suoi lucidi? grazie![]()
per favore ho urgentemente bisogno del programma di elementi di informatica 857 .C'è qualcuno che lo conosce?Grazie!
![]()