• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 41 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 611
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

dal momento che konkordo sulla difficoltà di questi esami...sarebbe carino aiutarci fra di noi e riporatare le domande dell appello di oggi...sarebbe carino lo facessero anche le persone che oggi hanno passato l'esame...perchè come sicuramente loro hanno attinto da qui...sarebbe carino che contribuissero anche loro per quei poveracci che oggi n l hanno passato o che kmq ji tokkerà. ( ho visto anche persone che si erano appuntate qlk domanda )

io ricordo :

-pop out
    -1°topica freud
    -fattore
    -differenza tra strutturalismo e connesionismo ( mi sembra)
    -sviluppo psicosessuale freud
    - variabile indipendente
    - qnt salivazioni del cane
    uddio la memoria mi sta abbandonando...ci penso un pò e ne riporto altre appena mi sovvengono

di personalità a momenti n rikordo nulla

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

credo che le domande di personalità erano fattibili, generale invece l'ho trovata piuttosto difficile........
    mi ricordo giusto qualche argomento di personalità: Kelly, Allport, Jung, Adler,Maslow questi sono gli autori sui quali ricorrevano più domande, mi dispiace non essere più d'aiuto ma dopo l'esame ho veramente rimosso tutto
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    credo che le domande di personalità erano fattibili, generale invece l'ho trovata piuttosto difficile........
    mi ricordo giusto qualche argomento di personalità: Kelly, Allport, Jung, Adler,Maslow questi sono gli autori sui quali ricorrevano più domande, mi dispiace non essere più d'aiuto ma dopo l'esame ho veramente rimosso tutto
    pratikamente ank io...rikordo solo ql ke ho skritto...ma di personalità mika t rikordi precisamente o almeno qlks delle domande su qj autori ke hai skritto? perkè io a personalità ho fatto una gran konfusione

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

maslow la domanda era sui bisogni che identifica bisogni di autorealizzazione etc.... Jung una era di cosa era il fondatore e l'altra non la ricordo.... kelly riguardava come gli uomini si costruiscono la realtà o qualche cosa di simile.....allport di cosa era il fondatore e poi ho il vuoto mi spiace
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

L'avatar di valuccia85

Quindi,il programma da studiare per preparare l'esame di personalità è quello scritto in bacheca?! Giusto? Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Quindi,il programma da studiare per preparare l'esame di personalità è quello scritto in bacheca?! Giusto? Grazie!
    Ciao!hai fatto l'esame della del miglio?io no!lo darò a gennaio

L'avatar di valuccia85

No,nemmeno io l'ho dato. Ho preferito aspettare per essere sicura del programma da studiare. Spero che qualcuno risponda quanto prima.
    Ho letto il messaggio di un utente nel quale c'era scritto che aveva mandato un'email e gli era stato confermato lo studio del programma riportato nella bacheca,ma aspetto anche un secondo parere. Magari più dettagliato,se ci sono dettagli da dire. Penso che lo darò anch'io quanto prima però.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    No,nemmeno io l'ho dato. Ho preferito aspettare per essere sicura del programma da studiare. Spero che qualcuno risponda quanto prima.
    Ho letto il messaggio di un utente nel quale c'era scritto che aveva mandato un'email e gli era stato confermato lo studio del programma riportato nella bacheca,ma aspetto anche un secondo parere. Magari più dettagliato,se ci sono dettagli da dire. Penso che lo darò anch'io quanto prima però.
    ok,speriamo che qualcuno ci aggiorni

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti! Devo assolutamente dare questo esame a gennaio, qualcuno di voi sa se fa l'orale dopo lo scritto per chi prende meno di 20 e piu' di 27?
    Altra domanda: Io ho ancora il libro di generale vecchio, mi consigliate di studiare quello o di comprare quello nuovo? Perche' ho letto prima che sono uguali se non per le cornici che nemmeno sono da fare...
    Grazie mille...

Partecipante Esperto

non si capisce molto bene.
    Però credo proprio che per chi rientra in queste fasce deve fare l'orale.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ma suddivide in base al corso? cioè io devo fare solo psicologia generale pechè sono di valutazione e consulenza clinica. il compito è diverso? ma da settembre lei non farà più il mio corso. sapete info su questo. io sono fuori corso e ancora devo sostenere questo esame, ho paura perchè mi hanno parlato molto male della prof!!!! aiutatemi.

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

pucypucy hai sbagliato thread m sa
    valuccia85 il programma rimane quello sicuramente per l'appello di gennaio perchè fa parte dell'anno accademico 2007/2008
    @rietin@

Matricola

salve raga....vorrei sostenere l'esame di psico generale a gennaio,avendo gia dato personalità quando erano due esami staccati,qualcuno sà dirmi cosa fare please?...sarà sempre scritto o secondo voi mi tocca l'orale?............aiutoooooooo!!!!!!!!!!thank's

Partecipante Esperto

io so che devi fare da capo tutto l'esame, in quanto che per gli esami che sono stati aggregati avevi tempo fino a febbraio 2008, altrimenti l'esame veniva annullato.
    So anche che è a discrezione della prof. poterti far fare solo la parte mancante dell'esame.
    Ma a questo punto devi contattare lei e sperare in un si.

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

velhonta guarda che mi sa che non è così,perchè anche a luglio per esempio all'esame di ecologia dello sviluppo di Baiocco,c'era gente che doveva fare solo 1 parte e lui per quelle persone faceva solo l'orale! penso sia solo 1 scelta del prof,se fartelo fare scritto o orale e come.... si deve solo mandare un'email alla prof ^__^
    @rietin@

Pagina 18 di 41 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy