• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 33 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Assiduo
    Son d'accordo con te...sempre si tratta di un programma...per lo più televisivo...e quindi...con tutti gli elementi caratteristici(vedi audience..vedi "conflitti"...).
    hai perfettamente ragione...non è il caso di prenderla troppo sul serio o di inalberarsi su questioni del genere...
    Grazie per avermi riportato con i piedi per terra...ci sono volte che su alcune piccole cose (come questa) mi prendo e prendo troppo sul serio!
    Mi scuso se in qualche modo ho usato dei termini forse poco appropriati che possono aver urtato la sensibilità di qualcuno...non era e non è mia intenzione!
    Ciao...e..buona finale!
    Ultima modifica di cccccccc : 10-03-2007 alle ore 19.04.05

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da luce&luce81
    dai ragazzi...non facciamoci prendere troppo da queste cose....
    in fondo stiamo parlando di un programma televisivo e, in quanto tale, secondo me, dovremmo prendere con le pinze tutto ciò che succede....
    Si, sono d'accordo, ma quella di ora non mi sembra più una discussione in merito al programma, mi sembra più stia diventando una discussione personale. A me dispiace se in qualche modo ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma mi sembra di aver solo detto che secondo me non seguiva il programma dall'inizio (per altro neanche mi ricordavo di averglielo già detto in un altro post... questo per far capire, che la mia risposta non era mirata a Totoro77, solo una constatazione rileggendo i suoi ultimi post...di certo non sono andata a pescare post vecchi...ma, vabbè, questa è un'altra storia).

Cmq, ad esempio, nonostante io e cccccccc abbiamo idee diverse, mi pare ci sia un confronto molto tranquillo, che era quello che io avevo intenzione di fare. Se sono stata fraintesa, o in qualche modo ho dato modo di far capire il contrario, mi dispiace, ma non è così!

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Pinkolina
    Cmq, ad esempio, nonostante io e cccccccc abbiamo idee diverse, mi pare ci sia un confronto molto tranquillo, che era quello che io avevo intenzione di fare. Se sono stata fraintesa, o in qualche modo ho dato modo di far capire il contrario, mi dispiace, ma non è così! [/B]
    Non sei stata fraintesa per nulla...figurati!
    Ho capito perfettamente il tuo pensiero...è vero...abbiamo idee diverse ed è proprio quetso il bello!Il potersi confrontare sempre nel rispetto delle opinioni altrui sullo sfondo di uno scambio di idee ed opinioni.
    Insomma...tutto ok!
    buona finale!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    bhè allora ci sono un sacco di opinioni divergenti... ma il mondo è bello perchè è vario... a me è sembrato che la signora celentano si è presa un pò troppo spazio che non era x lei in questo programma rendendosi una delle protagoniste di quest'anno con discorsi senza senso secondo me attaccando ingiustamente agata che è una delle migliori ballerine che ha visto amici apparte anbeta chiaramente.... e x cosa poi??' probabilmente x il gusto di apparire di più in televisione visto che anno scorso ha fatto assistente a steve la chance... che lui è veramente un grande professionista... altro che la celentano.. lei magari non sarà da circo.. ma da zoo sicuramente... rinchiudetelaaaaa cmq alla facciaccia della celentano, spero proprio che agata domani vinca questa finale............... e spero che non si rifaccia questi piedi come ha detto perchè secondo me è bravissima già così senza bisogno di operazioni inutili
    Ultima modifica di saraflorence : 10-03-2007 alle ore 19.08.46

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ma io nn ci capisco più niente!!!
    Io nn la vedo come una discussione personale e nessuno ha urtato la mia sensibilità. Sto solo esprimendo la mia opinione sulla trasmissione e su i suoi protagonisti, nn mi sento neanche minimamente toccata sul personale.
    Io volevo solo dimostrare la coerenza della Celentano. Una volta Pinkolina disse ke la Celentano all'inizio nn diceva quello ke dice oggi, è questa è la sua tesi. Nella trasmissione di oggi, che ho rivisto, ho avuto la conferma che cioche pensa la Celentano adesso sia lo stesso ke ha pensato all'inizio della discussione. Stavo solo portando una prova della mia tesi, quando si argomenta di solito lo si fa. Nn vdo niente di assolutamente personale e sono di una tranquillità unica. Mi piace confrontarmi con gli altri, e vedere come si percepiscono in maniera diversa le stesse situazioni, è molto interessante la cosa. Se nn ci fosse diversità di pensiero nn ci sarebbe neanche questo forum!!

Originariamente postato da Totoro77
    Ma io nn ci capisco più niente!!!
    Io nn la vedo come una discussione personale e nessuno ha urtato la mia sensibilità. Sto solo esprimendo la mia opinione sulla trasmissione e su i suoi protagonisti, nn mi sento neanche minimamente toccata sul personale.
    Io volevo solo dimostrare la coerenza della Celentano. Una volta Pinkolina disse ke la Celentano all'inizio nn diceva quello ke dice oggi, è questa è la sua tesi. Nella trasmissione di oggi, che ho rivisto, ho avuto la conferma che cioche pensa la Celentano adesso sia lo stesso ke ha pensato all'inizio della discussione. Stavo solo portando una prova della mia tesi, quando si argomenta di solito lo si fa. Nn vdo niente di assolutamente personale e sono di una tranquillità unica. Mi piace confrontarmi con gli altri, e vedere come si percepiscono in maniera diversa le stesse situazioni, è molto interessante la cosa. Se nn ci fosse diversità di pensiero nn ci sarebbe neanche questo forum!!
    Ok! L'importante per me è chiarire questo, e ora mi sembra tutto chiaro! Ognuno rimane delle sue idee, come è giusto che sia. Solo alcuni tuoi post sembravano scritti con stizza (cosa che può capitare quando ci si trova dinanzi a un testo scritto privo di espresioni facciali e di intonazioni). Infatti, siccome ho avuto questa impressione, ho riflettuto sul fatto che avessi potuto interpretarla anche tu così e mi chiarivo nel caso fossi stata fraintesa.

Allora buona finale a tutti/e

Non vedo l'ora che sia domani! Evviva la dipendenza...

Totoro77
    Ospite non registrato
    Penso ke vedrò la finale un giorno in ritardo, me la guarderò solo su sky, dove tagliano i pezzi della discussione e si vedono solo ragazzi ballare. Penso ke la finale debba essere vista così.

Buona finale a tutti.

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da saraflorence
    bhè allora ci sono un sacco di opinioni divergenti... ma il mondo è bello perchè è vario... a me è sembrato che la signora celentano si è presa un pò troppo spazio che non era x lei in questo programma rendendosi una delle protagoniste di quest'anno con discorsi senza senso secondo me attaccando ingiustamente agata che è una delle migliori ballerine che ha visto amici apparte anbeta chiaramente.... e x cosa poi??' probabilmente x il gusto di apparire di più in televisione visto che anno scorso ha fatto assistente a steve la chance... che lui è veramente un grande professionista... altro che la celentano.. lei magari non sarà da circo.. ma da zoo sicuramente... rinchiudetelaaaaa cmq alla facciaccia della celentano, spero proprio che agata domani vinca questa finale............... e spero che non si rifaccia questi piedi come ha detto perchè secondo me è bravissima già così senza bisogno di operazioni inutili
    a quanto pare la celentano non è l'unica a voler apparire e steve lo ha dimostrato con lo scherzo che ha fatto fare ad agata in una sua coreografia di qualche sabato fà, e in quel caso agata è stata una loro pedina. per quanto riguarda le ballerine delle scorse edizioni ci sono state alcune, oltre ad anbeta, molto più brave di agata. ma sia chiaro, questo non vuol dire che non merita di vincere.....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Dopo tanti anni di questa trasmissione...ho come la sensazione che cercare di capirci qualcosa o di costruirsi una verità sui fatti sia un'impresa....perchè tengo in conto che qualcosa potrebbe essere stato studiato a tavolino e creato apposta per fare audience.... A volte mi è pure venuto da pensare che quest'anno la Celentano fa così per esigenze di copione.....perchè l'hanno istruita in questo modo....per creare un po' di scompiglio tra prof e nei rapporti tra prof e alunni.

Che dite,lavoro troppo di fantasia?

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Alesxandra
    Dopo tanti anni di questa trasmissione...ho come la sensazione che cercare di capirci qualcosa o di costruirsi una verità sui fatti sia un'impresa....perchè tengo in conto che qualcosa potrebbe essere stato studiato a tavolino e creato apposta per fare audience.... A volte mi è pure venuto da pensare che quest'anno la Celentano fa così per esigenze di copione.....perchè l'hanno istruita in questo modo....per creare un po' di scompiglio tra prof e nei rapporti tra prof e alunni.

Che dite,lavoro troppo di fantasia?

Penso che tu abbia ragione. io me ne sono accorta dal momento in cui hanno cominciato a far vedere a ogni squadra le cose negative che diceva quella avversaria e il marciarci anche nella domenica sera. per quanto riguarda i professori, a prescindere da esibizionismo o meno, c'è sempre stata la spinta degli autori a farli parlare con la telecamera che riprendeva tutto e a trattarli come gli alunni nel mostrare le videocassette per poi controbattere e cosi via....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Totoro77
    Ospite non registrato
    E' tutto pilotato. Anche Agata prima del pranzo ha detto ke molte cose sono state detto perke spinti, e Cristo ha confermato. Ma sin dalla 1 edizione tutto è pilotato!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    sulla puntata di ieri volevo commentare la figura da cioccolataio di steve, che si è rivelato più falso dei soldi falsi...bel modello per i suoi allievi, vergogna!
    concordo in tutto con totoro!
    per le polemiche di cui è stato infarcito il thread mi viene in mente solo una frase: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ragazze penso a stasera!!L'ultima puntata!!
    Come farò senza vedere più quotidianamente il mio amato Meeeeeeeeex???

Non vedo l'ora stasera di vedere tutti esibirsi in quelle che non sono le loro materie...curiositàààà!

p.s.: non c'è peggior modo di affrontare un discorso che quello di parlare indirettamente...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ?????

Pagina 18 di 33 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy