Son d'accordo con te...sempre si tratta di un programma...per lo più televisivo...e quindi...con tutti gli elementi caratteristici(vedi audience..vedi "conflitti"...).
hai perfettamente ragione...non è il caso di prenderla troppo sul serio o di inalberarsi su questioni del genere...
Grazie per avermi riportato con i piedi per terra...ci sono volte che su alcune piccole cose (come questa) mi prendo e prendo troppo sul serio!
Mi scuso se in qualche modo ho usato dei termini forse poco appropriati che possono aver urtato la sensibilità di qualcuno...non era e non è mia intenzione!
Ciao...e..buona finale!

questo per far capire, che la mia risposta non era mirata a Totoro77, solo una constatazione rileggendo i suoi ultimi post...di certo non sono andata a pescare post vecchi...ma, vabbè, questa è un'altra storia).
cmq alla facciaccia della celentano, spero proprio che agata domani vinca questa finale............... e spero che non si rifaccia questi piedi come ha detto perchè secondo me è bravissima già così senza bisogno di operazioni inutili

?????