ehi raga allora nessuno puo aiutarmi un po postando qualche domanda sulle pause e a fa insieme esrciz col k di cohen?
ehi raga allora nessuno puo aiutarmi un po postando qualche domanda sulle pause e a fa insieme esrciz col k di cohen?
Vorrei ma nn conosco neanke una domanda uscita negli scorsi appelli! anzi sono alla ricerca ma nada!!!![]()
ragazzi ma xkè il sito dell'uni non mi fa più prenotare gli esami?devo prenotarmi osservazione...
Neanche io mi riesco a prenotare,ho provatom anche con un'altro esame,ma niente.Originariamente postato da mimmagiò
ragazzi ma xkè il sito dell'uni non mi fa più prenotare gli esami?devo prenotarmi osservazione...
Come al solito è un problema del sito dell'università![]()
Intanto scrivo al prof e vedo cosa mi dice,c'è tempo fino al 27 per prenotarsi.![]()
raga come sta andando il corso come lo vedete questo esame mi sembra un po complicata la modalità d'esame
ciao ragazzi volevo chiedere quali sono i libri da acquistare per chi si è iscritto quest'anno al 2 anno!purtroppo non posso frequentare...vi ringrazio!
i libri sono 4 :
Camaioni (Mulino)
Osservare e valutare il comportamento infantile 16.50
Cassibba (Salerni)
Osservare i bambini : Tecniche ed esercizi 9.50
Venuti (Carocci)
L'osservazione del comportamento 20.90
Marcone (Unicopli)
Da 0 a 24 mesi. Lo sviluppo delle funzioni di base 10.00
Grazie mille Keyra!!!
salve a tutti ho bisogno di un aiuto,non ho potuto seguire i corsi fini ad ora ma comincio la sett prossima,qualcuno può gentilmente dirmi il prof ke argomenti ha spiegato fino ad ora e da quale libro bisogna cominciare a studiare?grazie![]()
ciao ragazze mi chiarite dei dubbi... i libri e quindi il programma sono uguali per tutti???
e poi c'è qlk capitolo ke va saltato o si porta tutto???
grazie mille![]()
Adesso e per quando tornerà l'incanto...