Dite che allora le slide fanno la differenza?![]()
Urgono lumi
Vorrei che fosse l'ultima volta che sbatto la testa su quel mattone.
Forse finora il mio approccio è stato totalmente sbagliato![]()
Dite che allora le slide fanno la differenza?![]()
Urgono lumi
Vorrei che fosse l'ultima volta che sbatto la testa su quel mattone.
Forse finora il mio approccio è stato totalmente sbagliato![]()
Sono daccordo con Stefania e Pseudopsicologa, l'esame è fattibile e a mio avviso le risp erano anche meno ambigue delle altre volte. Ho preso un bel 29 e ancora non ci credo!!
Cmq le slide sono sufficienti, dal libro bisogna fare solo il TAT e il test di Roscharch e una lettura del 16° capitolo che è una ricapitolazione dei precedenti!
Ora rimbocchiamoci le maniche che la sessione è appena iniziata!
wow complimenti per glio ottimi voti.... a luglio tocca nahc ea mesperiamo vada altretanto bane
![]()
Bene! l'ho dato anche io ed ho portato a casa un bel 25! Davvero: l'esame non era complicato e sono concorde con ciò che è stato detto. Sfatiamo questi falsi miti, se si studia e si riflette sulle risposte, è fattibilissimo! Un in "bocca a lupo" a chi lo farà in luglio.
Andrà benissimo!
speriamo bene!!io lo dovevo fare ieri con voi ma a causa di problemi fisici non sono riuscita a terminare lo studioe spero tanto di riuscire a fare tutto come si deve per luglio
è un esame molto interessante e spero anche di fare "bella figura"
ma per caso avete notato se si sofferma di più su qualche argomento in particolare??o le domande sono ben distribuite in tutto il libro?
complimentoni a tutti coloro che lo hanno superato
byeZ
Guarda tutte quelle ke trovi qua le ritrovi sul compito, o meglio quegli argomenti che trovi nelle domande che sono qui te li ritrovi... ovviamente sono le risposte che sono tutte molto simile tra loro(in particolare due) quindi la cosa importante è leggerle con attenzione!
Ma le domande che abbiamo sono un ottimo aiuto per una ripetizione e per capire un po meglio come puo essere l'esame!!!
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ragazzi non so se vi hanno già fatto qsta domanda qndi scusatemi in anticipo....ho sentito ke la iachini ha cambiato il testo di esame è vera qsta voce?grazie in anticipo!!!:-)
Complimentoni a tutti!!ma qnt tempo ci avete messo x prepararlo??
ragazzi scusate... potete dirmi per cortesia i titoli dei testi o articoli che si devono studiare per l' esame con la iachini di psicologia della personalità?
sto andando al manicomio... agostino in libreria mi ha confuso le idee...
HELP!!! grazie a tutti!
Beh, che io sappia è un libro di testo che la Proff. utilizzata da un bel po.
A mio avviso, è molto chiaro pur essendo un "mattone". L'esame l'ho dato il 12 giugno e, come ho scritto precedentemente era abbastanza fattibile (e non è solo una mia considerazione).ciao