• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 54 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 805
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Citazione Originalmente inviato da Cassiope@ Visualizza messaggio
    Non per non fidarmi del fatto che l'abbia detto e anche della buona fede dell'assistente...ma resto perplessa del fatto che faccia quello che dice... avrei dubbi pure se lo sentissi io dalla bocca della prof. in persona..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    News:
    Alcune colleghe hanno chiesto maggiori delucidazioni alla prof.ssa Agus in merito alle conclusioni personali.
    Lei ha suggerito di scegliere l'argomento che ci è piaciuto di più, tra quelli presentati nell'intero lavoro, e di scrivere 4 -5 pagine su quello!

Partecipante Veramente Figo
    Cassiope hai ragione!!! anche io non mi fido di lei...
    Blo grazie, ma in che senso? quali potrebbero essere gli argomenti? Per esempio le matrici di Raven? bo.. se così fosse ne trovo pochi argomenti da scegliere. Non ho capito bene dunque...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Sì Marghe!
    Ad esempio, scegli come argomento "preferito" la competenza definitoria e parli di quella.
    Oppure, non so, parli del fatto che t'è piaciuto studiare il linguaggio tramite quella..e metti là dei collegamenti.

che noia! Questa notizia mi sconvolge i piani...
    grazie però! ciao!!!
    S. Freud

Figurati!
    Comunque, mi auguro che la Agus sia attendibile!

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    mi auguro che la Agus sia attendibile!
    mah... ho i miei dubbi...
    S. Freud

Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    News:
    Alcune colleghe hanno chiesto maggiori delucidazioni alla prof.ssa Agus in merito alle conclusioni personali.
    Lei ha suggerito di scegliere l'argomento che ci è piaciuto di più, tra quelli presentati nell'intero lavoro, e di scrivere 4 -5 pagine su quello!

Ragazze ma come mai siete andate a chiedere alla Agus? io non mi fiderei...non perchè la Agus non sia una brava docente, ma perchè la Furia è particolare e lo sa solo lei quello che vuole, e dubito che abbia parlato con la Agus su come volesse le conclusioni personali...
    A delle ragazze ha detto che voleva più autori...poi non so...dice sempre cose diverse...
    Ultima modifica di dolcecremy : 29-02-2008 alle ore 21.14.36

Citazione Originalmente inviato da dolcecremy Visualizza messaggio
    Ragazze ma come mai siete andate a chiedere alla Agus? io non mi fiderei...non perchè la Agus non sia una brava docente, ma perchè la Furia è particolare e lo sa solo lei quello che vuole, e dubito che abbia parlato con la Agus su come volesse le conclusioni personali...
    A delle ragazze ha detto che voleva più autori...poi non so...dice sempre cose diverse...
    Il fatto che abbia detto di focalizzarsi su un aspetto non significa fare un autore solo, ma per il resto ti quoto in assoluto!!
    Questa voce è arrivata anche a me prima di leggere il forum e ho risposto la stessa cosa, cioè che non penso che la agus sappia come la furia vuole le conclusioni... a parte questo penso che se mi focalizzassi su un aspetto solo scriverei troppo poco

Io sinceramente continuo a non sapere dove mettere le mani per queste conclusioni.
    Se ognuno si rimette a commentare l'intero lavoro, non esce la stessa cosa delle generali?

Io sinceramente continuo a non sapere dove mettere le mani per queste conclusioni.
    Se ognuno si rimette a commentare l'intero lavoro, non esce la stessa cosa delle generali?
    Io credo che la differenza sia nell'aggiungere autori le cui teorie "spieghino" i risultati.
    Per esempio, nelle conclusioni generali hai scritto che i bambini di oggi sono significativamente migliori di quelli del 2007.
    Nelle conclusioni personali, invece, aggiungerai per esempio qualche teoria che mostra come i diversi contesti socio-culturali nei quali i due campioni hanno vissuto abbiano influito in maniera diversa sullo sviluppo cognitivo, e dunque sul risultato del test...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    anche io sto trovando difficoltà... mah
    piuttosto spero non interroghi la settimana prossima... anche se più o meno ci aveva avvertiti ha messo l'avviso solo qualche giorno fa... (e considerando che ho la febbre alta è già troppo se riesco a terminare le conclusioni personali )

In effetti possono risultare simili, ma non tanto uguali perchè ognuno conclude e argomenta in modo diverso. Io posso giustificare che sono migliori in un altro modo. Io penso che la Agus si sbagli, perchè altrimenti non sarebbero più conclusioni... mah... purtroppo non possiamo fidarci di nessuno, perchè nessuno è attendibile (docenti). che stress!
    S. Freud

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Bloody, Dolce, ma nel caso la professoressa facesse i turni voi fi fareste interrogare i primi giorni o preferireste scalare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    i primi giorni nooooooooo
    almeno la settimana dopo, una buona settimana dopo...

Pagina 18 di 54 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy