bene...wow... buone prospettive...![]()
bene...wow... buone prospettive...![]()
Uffa!!!!
![]()
Usciti!!!
Beh 18 ma visto che è il penultimo me lo tengo stretto!!!!![]()
Mi sono letta tutti gli interventi e a qnt dite nn è atroce st'esame..eppure io ke devo ancora studiarlo lo trovo proprio pesante..spero ke qualcuno lo dia con me venerdi anke se qui nn ci trovo scritto + nulla..uff
ragazzi io pure devo dare l'esame di tecniche psicometriche domani e sto nei guaiqualcuno sa dirmi quali e quanti sono gli esercizi che si trovano in giro? perchè io su elearning ne ho trovati solo due e mi sono sembrati un pò pochini!
grazie a tutti!
Controlla bene ke ce ne sono di +!!
i corsi a cui mi sono iscritta io sono 2 :
tecniche psicometriche di valutazione
e Tecniche Psicometriche per la Valutazione Attitudinale, delle
Conoscenze e della Personalità..
e speriamo ke nn ho toppato io!
gli esercizi aull'attendibilità sono semplici ma quelli sulla analisi fattoriale bho..nn trovo i le soluzioni in giro..se qualcuno sà qualcosa scriva qui please!
Buono studio e speriamo bene..
grazie mille! che pezza st'esame!![]()
Ma i risultati?! dovevano uscire oggi ma... il sito nn ne vuole sapere manco a pregarlo di dare cenni di vita... e oggi pomeriggio sono passata dalla stanza della prof ma... fuori nn ci stava ovviamente niente! UFFAAAAA!!!
i risultati ci sono,
stanza 4 piano II
(sull'ordine degli studi è scritta la stanza sbagliata)
si, lo so ke ormai si è trasferita alla stanza 4... andrò a vedere domani allora!! grazie!!
salve ragazzi sicome non sono a roma sapete se escono sul sito?
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa se ci sono domande teroiche possibili per l esame?? Io ne ho qualcuna negli esercizi che ho scaricato da un sito...ma sono poche e per l esame non bastano ....e il libro ..bhe nn ci capisco nullaa!!!!
Scusate, ma vi chiedo aiutooooo!!! sto per prendere a capocciate il muro.....qualcuno si ricorda le domande che ha fatto all' appello di maggio? com'è strutturato... così, oltre che a farmene una ragione, me ne faccio anche un'idea...Qualsiasi info è BUONAAA !!! GRAZIEE
L esame è sempre lo stesso, andate alla copisteria e vi prendete le domande e le risposte,
fate quelle e avete fatto,nn studiate nn serve,Io ho studiato e ho solo rosicato.
Se volete propio studiare.... studiatevi la matrice mtmm pag 260 che sono 3 point.
ciao
manu
ma a quale domande e risposte ti riferisci? ho girato tutte le copisterie intorno all'università e nessuno aveva materiale dell'esame...tanto meno facs simili....
qualcuno, nel caso, ha possibilità di inviarmele ?? (anche altro materiale di esempio va benissimo) l'esame si avvicina ....
lascio la mia email [email protected] ...GRAZIEEEEE