• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 61 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 901

Discussione: parametri stesura tesi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    ragazze ho urgente bisogno di sapere una cosa per un'amica. Questa ragazza mi ha ricordato che in alcune facoltà il giorno di consegna delle tesi puoi consegnare una bozza della tesi in segreteria e poi portare tutto il lavoro definitivo qualche giorno dopo, anche da noi funziona così?

ne dubito iana...però magari potrebbe chiedere un aproroga ad argiolas, o meglio..avrebbe dovuto chiedere visto che lunedì è il termine per la presentazione!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non è vero..dove l'ho portata io me lo hanno fatto!c'erano delle cose impostate male, sia di parametri sia di caratteri, e me le hanno corrette loro..certo là sono molto gentili e non credo che tutte lo facciano..
    ho portato la tesi a stampare..da cresci!!! avevano solo il logo della facoltà, nemmeno lacopertina pre-impostata...e non erano nemmeno disponibili a fare delle modifiche sulla tesi riguardo parametri o altro..tra l'altro, sfiga delle sfighe, c'era una ragazza che doveva anche lei stampare..ha portato la sua pennina..solo che era infettata da mille virus e quando la tipa della copisteria l'ha messa nel pc ha infettato pure il pc...e quindi aveva tutto bloccato..santa rita!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    ne dubito iana...però magari potrebbe chiedere un aproroga ad argiolas, o meglio..avrebbe dovuto chiedere visto che lunedì è il termine per la presentazione!!
    grazie lo stesso microbo!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ho portato la tesi a stampare..da cresci!!! avevano solo il logo della facoltà, nemmeno lacopertina pre-impostata...e non erano nemmeno disponibili a fare delle modifiche sulla tesi riguardo parametri o altro..tra l'altro, sfiga delle sfighe, c'era una ragazza che doveva anche lei stampare..ha portato la sua pennina..solo che era infettata da mille virus e quando la tipa della copisteria l'ha messa nel pc ha infettato pure il pc...e quindi aveva tutto bloccato..santa rita!!!
    non so se c siamo capite male io nn l'ho portata da cresci ma di fronte alla facoltà da fabrizio..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non so se c siamo capite male io nn l'ho portata da cresci ma di fronte alla facoltà da fabrizio..
    si si..era solo per dare info su questa copisteria!! tranquilla.. avevo capito!

si si..era solo per dare info su questa copisteria!! tranquilla.. avevo capito!
    ah ok..bene

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    sapete se nella tesi possono esserci delle tabelle fatte col programma di excel o deve essere tutta in word?

Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    sapete se nella tesi possono esserci delle tabelle fatte col programma di excel o deve essere tutta in word?

si puoi mettere anche tabelle, nella mia la prof me l'ha fatta mettere, per spezzare un po il testo! comunque la tabella la puoi fare anche con word stesso..poi ovviamente dipende anche dal contenuto, tipo se ci sono anche numeri...

si nella mia ci sono anche numeri e percentuali, per questo l'ho fata con excel, solo che quando le stampo non mi piace come escono spero che mi metta tutto a posto cogotti!

allora va bene con excel..c'è un modo per farli perfetti ma è troppo complicato da spiegare..comunque cogotti ti aggiusterà tutto

ho visto che alla segreteria bisogna consegnare 4 copie di tesi ma queste copie comprendono anche la mia copia e quella che devo dare alla docente oppure devo farle a parte dunque in tutto ne evo stampare 6?

no di queste 4 copie, una la tieni tu, una la devi consegnare in segreteria e 2 in presidenza..le copie per i docenti ci pensa la segreteria..ok?

ah le copie le devi portare tutte e 4 in presidenza perchè devono mettere il timbro!poi due le tengono loro, una la porti in segreteria la mattina stessa con la ricevuta che ti da la presidenza!e l'altra la tieni tu
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-12-2007 alle ore 13.35.03

quindi io posso decidere anche di mettermi la copertina come piace a me e le atre copie posso metterle con altre copertine o devono essere per forza tutte uguali?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    quindi io posso decidere anche di mettermi la copertina come piace a me e le atre copie posso metterle con altre copertine o devono essere per forza tutte uguali?
    Si..puoi fare benissimo così, anzi credo che la maggior parte delle persone lo facciano..

si esatto, lo penso anch'io..io le feci tutte uguali perchè non lo sapevo ma a quanto vedo molti, per la famiglia o per il ragazzo ad esempio fanno la copertina diversa rispetto a quelle per la facoltà

Pagina 18 di 61 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy