a me il sacchetto refrigerante non ha dato nessun sollievo, anzi mi ha fatto perdere tempo, infatti l'ho usato solo una volta![]()
Ciao ragazze!
Voi prima della ceretta usate uno scrub?
La mia estetista mi ha detto che sarebbe utile farlo prima della ceretta perchè aiuta a togliere i peli sottopelle...io ne ho tanti solo nella zona del ginocchio...ho provato lo scrub della nivea ma in realtà non ha funzionato per niente
Mi potete consigliare uno scrub di un'altra marca, magari che abbia fatto effetto su di voi?
io uso una volta la settimana il gel esfoliante della nivea...i risultati sono ottimi, l'importante è essere costanti...non si può pretendere di vedere i risultati con una sola applicazione...
e ricordati che prima della ceretta NON devi assolutamente mettere la crema idratante!!!
anche a me l'estetista ha detto di farlo prima della ceretta!
e devo dire che anche il dolore è minore dopo aver fatto l'esfoliante...![]()
ho rispolverato questo thread
domani primo giorno di mare quindi ho fatto una depilazione diciamo piu perfetta rispetto al resto dell'anno![]()
Io dopo almeno 5 cerette col miele , questa volta ho provato quella al titanio rosa.
Diciamo che io non sono proprio glabra di natura , lo ci divento a furia di strappare e strappare e cosi si attenuano.
Ma probabilmente a causa di squilibri ormonali che mi causano non pochi problemi , con la specifica cura dovrei evitare di depilare anche quelle zone in cui ero/sono piu assidua...
Solo che , forse a causa dello strappo un pò troppo forte , mi rimane la pelle colma di lividipuntini rossi e peli incarniti.
Adesso pur avendo già fatto la ceretta volevo provare quella araba con zucchero e limone , che riscaldata diventa caramello e funziona come una pallina da stendere direttamente sulla pelle.Ho letto su saicosatispalmi , che funziona come un'ottimo esfoliante , durante piu a lungo rispetto a quella tradizionale e spero che mi levi via i peli incarnitiche dramma
![]()
la cera rosa al titanio è fantastica...ma io la faccio dall'estetista e non mi dà problemi di lividi nè puntini nè peli incarniti...
la ceretta araba è la prima volta che la sento...ma mi informerò
per i peli incarniti passa sempre il guanto di crine mentre fai la doccia e dopo usa al posto della crema idratante l'olio di mandorle dolci!
e prima della ceretta fai sempre un esfoliante...senti meno dolore e i peli non si incarnano...![]()
Che ridere... qualche anno fa vidi in un programma tv come creare la ceretta di cui parla Eu..però
la spacciarono per egiziana
vabbè poco importa
Comunque..non la misi in frigo ma in un luogo fresco ed asciuttoe quando me ne ricordai
la trovai ricoperta di moscerini
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 24-05-2009 alle ore 11.54.39
La ceretta araba è eccezionale...ho un'amica tunisina che la sa preparare e ogni volta che viene in Italia praticamente la sequestro!!
io non riesco a prepararla![]()