• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 88 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1316
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    questa attesa è troppo stressante....vorrei tanto sapere se è andato bene oppure no...sò di nn averlo passato ma in cuor mio una speranza ancora vive!!! ;oP !!!!ma x quanto rigurada la verb (se mai mi servisse ;oP) lei verbalizza solo giovedì mattina dalle 10 alle 11 o sotto richiesta è possibile farlo di pom....xkè io la mattina lavoro...grazie e speriamo che ci dica presto la nostra "sorte"

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    guarda non ne parliamo...sta notte mi sono sognata i risultati..e o non lo avevo passato!!!!
    non posso continuare così!!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    scusa electra ma doricchi verbalizza il pomeriggio, quoto
    "La verbalizzazione si svolgera' giovedi' 4 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 stanza 16 primo piano "
    la orsini non dovrebbe verbalizzare con lui?

nn lo sò xkè fisiologica lo diedi con l'altra prof. e quindi dovrei verbalizzare solo psicobiologia...ma se fosse così...meglio!!!!ma come posso fare x saperlo?certo questo mi interesserà solo se l'ho passato xò...intanto mi informo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    mi sa che devi aspettare che escano i risultati.... dovrebbe dire anche quando è disposta a verbalizzare

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Qualcuno sa dirmi se devo fare anche l'appendice del capitolo 7 del Bear?????

ragazzi ma è il mio pc che nn riesce a colorare quella V di verde o ancora nn sono usciti?? ;0P !!!!

purtroppo è il pc di tutti che non fa la V verde!!
    penso che dovremo aspettare qualche altro giorno!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Salve ragazzi!
    anche io come voi, sono in trepida attesa dei risultati, sperando che siano positivi..
    cmq stavo pensando che di regola dovrebbero uscire entro oggi, calcolando che domani ha il ricevimento e domani quindi, si dovrebbe verbalizzare...io devo verbalizzare anche doricchi!
    speriamo bene davvero...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIII!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

x zanzara85: io la mattina lavoro e x me è un problema (se mai dovessi verbalizzare) chiedere da un giorno all'altro il permesso ma sai se la verbalizzazione se ci dovesse essere è solo la mattina?o verbalizza come diceva timandra: "ma doricchi verbalizza il pomeriggio, quoto "La verbalizzazione si svolgera' giovedi' 4 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 stanza 16 primo piano " la orsini non dovrebbe verbalizzare con lui?".....
    nn credo che fissi solo domani x poter verbalizzare se i risultati usciranno oggi...tu che dici?

beh...calcola che più di qualcuno (se passa questo esame), si dovrebbe laureare in questa sessione (me compresa), e la consegna della documentazione va fatta entro il 10 ottobre...quindi di sicuro ci deve far verbalizzare prima di martedi!
    io questa cosa della verbalizzazione l'ho letta sugli avvisi nella sua pagina...io spero che se l'ho passato posso verbalizzarlo domani...almeno con una giornata mi levo doricchi e orsini!però non so, queste sono miei supposizioni..

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

grazie zanzara85 ma secondo te, capisci che lavorando e ad oggi ancora nn sò i riusltati è un grandissimo problema chiamare domani mattina e dire di nn poter andare a lavoro, quindi se scrivo un mail alla prof. tu dice che comprenderà e che magari potro verbalizzare in un giorno a lei comodo?

è...questo purtroppo non te lo so dire...non so nemmeno se è corretto l'avviso che ho letto io sulla sua pagina!magari stabilirà lei un altro giorno...secondo me ti conviene aspettare che escano i risultati epoi muoverti di conseguenza...almeno sei sicura di quando si deve ufficialmente verbalizzare!

Originariamente postato da electra83
    grazie zanzara85 ma secondo te, capisci che lavorando e ad oggi ancora nn sò i riusltati è un grandissimo problema chiamare domani mattina e dire di nn poter andare a lavoro, quindi se scrivo un mail alla prof. tu dice che comprenderà e che magari potro verbalizzare in un giorno a lei comodo?
    stavo pensando...visto che tu hai una scusa più che valida, xchè nn telefoni alla prof x chiederle a che punto sta con la correzione e magari se ha messo i risultati?
    xchè quando mettono i risultati si vedono dopo un bel pò di ore, ma c'è un trucchetto che io nn so, per vederli prima..magari qlc lo potrebbe fare...
    nn so se sn stata chiara...

per lo meno ci potrebbe dire quando metterà i risultati..il giorno..mica possiamo stare qua a ricaricare la pagina ogni 10 minuti!!!

Pagina 18 di 88 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy