crepi il lupo!!!! vi farò sapere...Originariamente postato da marghetta
ci sono anche io..... mi resta da dire solo "aiutooo"!!!
Speriamo di avere buone notizie domani e di raccogliere tante domande...
in bocca al lupo!![]()
crepi il lupo!!!! vi farò sapere...Originariamente postato da marghetta
ci sono anche io..... mi resta da dire solo "aiutooo"!!!
Speriamo di avere buone notizie domani e di raccogliere tante domande...
in bocca al lupo!![]()
se ci fosse qualcuno del primo gruppo disposto a cambiare turno e ad andare il 25 all'orale me lo dica...
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
In bocca al lupo a tutte...
fatteci sapere...
crepi il lupo! dopo un attimo di panico sono un po' + lucida.. domani vado e poi vedo... come va va!!!vi farò sapere
ragazze un dubbio.. l'alcool non da tolleranza... giusto? non riesco a ritrovarlo nelle sbob
mi edito...non da tolleranza... mi sono confusa...
Ultima modifica di dolcecremy : 18-07-2007 alle ore 20.56.07
ok, allora era giusto, grazie!!!
un'altra cosa... qualcuno sa dirmi il biofeedback???nelle domande di ieri chiedeva qualcosa ma nelle lezioni non c'è!!!
L'alcol non dà tolleranza ?perchè io so di persone che essendo abituate a bere potevano reggere quantità sempre maggiori,con effetti minori..
Ultima modifica di Lunete : 18-07-2007 alle ore 21.39.00
in effetti la teoria di lunete fila![]()
In un articolo ho trovato questo:
" L’intossicazione da alcol evolve in tre fasi: la fase iniziale o prealcolica, in cui la dipendenza è psicologica, con graduale aumento della tolleranza dell’alcol; la fase acuta, in cui le manifestazioni da intossicazione sono regolari, ed il soggetto si isola dagli altri (bevitore solitario); la fase cronica o finale, caratterizzata da un circolo vizioso in cui si beve per neutralizzare gli effetti dell’alcol".
Da un altro articolo:
"Anche se qualche volta riescono a controllarsi, gli alcolisti spesso non riescono a fermarsi una volta che hanno cominciato ad abusare dell'alcol. Quando la tolleranza all'alcol aumenta essi sentono il bisogno di bere quantità sempre maggiori per produrre gli stessi effetti."
Ultima modifica di Lunete : 18-07-2007 alle ore 22.06.44
anche io ho pensato di si, e infatti avevo risposto precipitatamente, poi però mi sono guardata il manuale e non cita la tolleranza...
Ora riguardo, al lezione dell'alcool non ne ha parlato...
TROVATO, a pag 72 del Kaplan, nella tabella, criteri diagnostici del DSM IV per la dipendenza da alcool, punto 1...
era in piccolo e non l'ho visto...
dice che da tolleranza...
Penso che l'abuso di qualsiasi sostanza dia tolleranza..comunque anche io ero incerta nel barrare la domanda perchè non mi ricordavo di averlo letto,però poi ho usato la logica è ho messo veroOriginariamente postato da dolcecremy
anche io ho pensato di si, e infatti avevo risposto precipitatamente, poi però mi sono guardata il manuale e non cita la tolleranza...
Ora riguardo, al lezione dell'alcool non ne ha parlato...![]()