ideeemm.....chi è l'anima santa e pia che invierebbe anche a me le domande?? michi_co @hotmail.it
grazie in anticipo!!!
ideeemm.....chi è l'anima santa e pia che invierebbe anche a me le domande?? michi_co @hotmail.it
grazie in anticipo!!!
Scusatemi,ma la verbalizzazione dell'esame è automatica vero?A me però non risulta superato ,qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
Grazie
Grazie mille [email protected]
Ultima modifica di anitaceci : 09-07-2010 alle ore 13.32.22
salve a tutti ..mi potreste mandare anche a me le domande di psichiatria ,l'e-mail è [email protected] ringrazio molto in anticipo.. grazie di cuore
gentilmente potreste mandare anche a me le domande di psichiatria ,l'e-mail è [email protected] vi ringrazio in anticipo.![]()
ragazzi potete mandare anche a me le domande di psichiatria da 4 crediti? [email protected]
scusate ho visto che avete le domande per piacere non è che potete mandarle anche a me??? [email protected]
qualcuno può mandare le domande anche a [email protected] grazie!
Ragazzi potreste inviarle anche a me perfavore???? Ho provato questo esame un sacco di volte ma sono stata sempre bocciata!!! Sono riuscita ad arrivare massimo a 17 punti... Uff!!! Cmq se vi può interessare l'altra volta a me sono capitate un po' di domande sul dipartimento di salute mentale, una o due domande sul tso, terapie inefficaci della schizofrenia, qualke domanda sui disturbi alimentari (abbuffate), percentuali di suicidio per depressione maggiore... Se ricorda qualche altra domanda ve la scrivo!!!! Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!![]()
Ciao ragazzi, anch'io devo sostenere l'esame di psichiatria con la roncone.. vi sarei davvero grata se le mandaste anche a me!
La mia e-mail è:[email protected]
ciao a tutti anche io sono tra le tante che tra pochi giorni dovrà sostenere l'esame di psichiatria della prof.ssa roncone
potete se possibile mandare anche a me le domande?
grazie infinite
la mia mail è: [email protected]
ciao ragazzi!!! dovrei preparare l'esame di psichiatria forense della roncone..qualcuno mi potrebbe far avere le domande della roncone??? fatemi sapere grazie la mia mail è :[email protected]
Ultima modifica di le farfalle : 04-09-2010 alle ore 16.35.44
vi prego mandatemi le domande di psichiatria che martedì ho l'esame e sto messa maluccio! grazieeeeeee!
[email protected]
Potete mandare la domande anche a me .... !!!! [email protected] , grazie mille a tutti
mi sapete dire se la verbalizzazione la fa il giorno stesso visto che l'esame si fa al computer?