l'upm ha appena dato il benvenuto a pseudo-odio
l'upm ha appena dato il benvenuto a pseudo-odio
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm vive in un posto dove il mare è cristallino
non ho ancora conosciuto l'upm anche se frequentiamo la stessa facoltà...
L'upm frequenta psicologia (ma va!) a Bari!
l'upm si chiama carmen
l'upm alla parola russare associa la parola nonna![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm mi segue in libere associazioni![]()
![]()
l'upm è in cerca dei punti cardinali della sua vita!!
l'upm da grande farà la terapeuta![]()
l'upm mi mette allegria
L'upm ha per avatar un micio che assomiglia al mio![]()
l'upm mi sta simpatica anche a me (ho fatto la rima)...e quindi l'ho votata![]()
l'upm è iscritta a qsto forum da quasi un anno...complimenti!
Tizi@